Pagina 96 di 172 PrimaPrima ... 46869495969798106146 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #951
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Domani ha la mia prima interrogazione di letteratura inglese e contando che ho letto il tutto solo una volta (tra tutte le verifiche e interrogazioni che abbiamo avuto me ne sono completamente dimenticato) sono nella ***** più totale. Che dio mi aiuti

  2. #952
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ah boh, allora siamo noi avanti. Hobbes l'abbiamo fatto tre mesi fa, in pratica.
    In realtà siete indietro, kant l'ho finito un mese e mezzo fa, ora stiamo concludendo hegel XD !!!

  3. #953
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oggi avrei dovuto finire l'interrogazione di storia che avevo iniziato lunedì scorso, il risultato è che dovrò finirla il prossimo lunedì ancora visto che la lezione di domani salta. Io non so come deve fare, deve interrogare praticamente ancora tutta la classe in storia e filosofia e sembra che non abbia intenzione di fare un compito.
    Io per fortuna ho già un secondo voto in filosofia, anche se non si tratta di un voto preso per un'interrogazione vera e propria. Spero che me lo faccia valere visto che deve interrogare ancora tantissima gente e io non ho per niente voglia di studiare Kant e compagnia.

  4. #954
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Noi Kant l'abbiamo finito e ora ci interrogherà anche su tutte e tre le Critiche (vado volontario domani). Comunque non so come farete a fare Kant a giugno, visto che si tratta di una grossa parte di programma
    E' inutile, la mia proff di filosofia è tra i peggiori professori che io abbia mai avuto in assoluto. Vive in un mondo suo, con regole sue e leggi sue, dove quello che pensa lei coincide automaticamente con quello che pensano gli altri. Nessuno capirà mai Kant a giugno, ma a lei non importa, perchè l'avrà spiegato.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #955

    Predefinito

    Beh, spero per voi che non vi interroghi l'anno prossimo. Sotto questo punto di vista è decisamente positivo avere una prof del genere

    Comunque dopo aver fatto Kant, studiare Rousseau è stata una passeggiata. Ora però devo rivedermi tutte è tre le Critiche. Cristo...

  6. #956
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    A dire il vero ha detto che deve interrogare su Kant il primo giorno di scuola dell'anno prossimo e poi continuare a spiegare dal secondo giorno.
    Spero che se ne vada. E' giovane, dunque sarà anche bassa in graduatoria. E la scuola deve fare tagli al personale.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    A dire il vero ha detto che deve interrogare su Kant il primo giorno di scuola dell'anno prossimo e poi continuare a spiegare dal secondo giorno.
    Allora è proprio una meretrice.

  8. #958
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    8 1\2 in fisica e 7 in matematica negli ultimi due test.

  9. #959
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi son stato pizzicato in latino. Non avevo aperto libro convinto di non essere chiamato, e alla fine ho preso 7 e mezzo. Non so neanche come abbia fatto.
    Mi ha interrogato su Orazio e il carpe diem, e sostanzialmente ho detto quello che sapevo di mio e che sanno un po' tutti, ma valorizzandolo al massimo.

    Beh, mi son tolto anche latino. Ora mancano poche materie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #960
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Preso 8 nella versione di latino (mi dispiace per alcuni errori veramente stupidi), per ora sono scampato all'interrogazione d'inglese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •