Pagina 95 di 172 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #941
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ieri mi sono tolto anche italiano fino alla fine dell'anno. Ho preso 7+, ma con la voglia che ho di studiare a maggio, mi va bene.
    La cosa tragica è che siamo a più di metà maggio e il 90% della classe deve ancora dare gli ultimi voti praticamente in tutto
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #942

    Predefinito

    Noi questa settimana abbiamo fatto compito di chimica, compito di italiano e compito di inglese. Contando che settimana prossima dovrò fare:

    -interrogazione di filosofia (Kant + Rousseau, ho voglia di spaccarmi le palle)
    -interrogazione di storia (dalla Restaurazione all'Unità d'Italia, 6 capitoli!)
    -consegna della tavola
    -interrogazione di chimica
    -compito di fisica

    io mi sparo.

  3. #943
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Beh, noi abbiamo tutta la settimana prossima interrogazione di storia e filosofia:
    Argomenti di storia: Unità d'Italia, da Mazzini fino a Giolitti.
    Argomenti di filosofia: Locke, Hobbes, Hume, Vico e Rousseau.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #944
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma tu che università intendi fare?
    Comunque studio matto & disperatissimo (seh stocazzo) per Analisi I che provo a dare l'11 giugno (questa sì davvero un'idea matta & disperatissima).
    io il 18 giugno, good luck...

  5. #945

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Beh, noi abbiamo tutta la settimana prossima interrogazione di storia e filosofia:
    Argomenti di storia: Unità d'Italia, da Mazzini fino a Giolitti.
    Argomenti di filosofia: Locke, Hobbes, Hume, Vico e Rousseau.
    A storia siete nettamente avanti, a filosofia nettamente indietro: è possibile?

  6. #946
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Rousseau è stato l'ultimo che ha spiegato, ed è l'ultimo filosofo dell'anno (tolto Kant, che ha intenzione di spiegare a giugno). Voi dove siete?

    Oggi comunque la preside ha autorizzato il fatto che dedicassimo due ore per discutere degli avvenimenti della scuola di Brindisi, e la proff di storia (DI STORIA) ha avuto il coraggio di non farci fare questa assemblea straordinaria perchè "doveva interrogare in filosofia". Ha fatto una figura di merda con tutti, soprattutto perchè la proff di biologia, che è venuta dopo di lei, ha addirittura spostato il compito in classe (che avremmo dovuto fare in quell'ora) per farci fare l'assemblea.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Rousseau è stato l'ultimo che ha spiegato, ed è l'ultimo filosofo dell'anno (tolto Kant, che ha intenzione di spiegare a giugno). Voi dove siete?
    Noi Kant l'abbiamo finito e ora ci interrogherà anche su tutte e tre le Critiche (vado volontario domani). Comunque non so come farete a fare Kant a giugno, visto che si tratta di una grossa parte di programma

  8. #948
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Dite che rousseau è indietro? Io appena ora ho finito Hobbes.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  9. #949

    Predefinito

    Ah boh, allora siamo noi avanti. Hobbes l'abbiamo fatto tre mesi fa, in pratica.

  10. #950
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    oggi abbiamo fatto la verifica di calcolo. puntiamo al 6 salvezza visto che non è andata come avevo pensato (volevo copiare come un dannato). ma qualsiasi voto sia, mi abbassa la media esageratamente alta della prima parte dell'anno, e a fine anno se avevo 7 e potevano abbassarmelo a 6 per alzare altri voti mentre adesso potrebbero abbassarmi il 6 fino a 6 per alzare di 0 altri voti


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •