Pagina 61 di 172 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #601
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Voi avete su fb una pagina della scuola dove ci sono tutti i ragazzi?
    Abbiamo un gruppo segreto e privato.

  2. #602

    Predefinito

    Anche noi, sia per la classe che per l'intero istituto.

  3. #603
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mi finisce sabato, that's why. Ma già mi immagino il 7 che rifila a tutti. Una volta sono riuscito a sfiorare l'otto, caso unico e mai ripetuto nella storia della classe.
    Mi smentisco perché guardando il registro oggi mentre non c'era ho visto che mi ha dato 8-.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #604
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Anche noi, sia per la classe che per l'intero istituto.
    Idem.

  5. #605
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi è venuto lo psicologo. Prima ci siamo conosciuti un po' con i classici "giochetti da psicologo", poi abbiamo fatto un gioco interessante.
    Due volontari dovevano uscire dalla classe, credendo che noi intanto ci saremmo inventati un avvenimento. Tornati dentro, avrebbero dovuto indovinare che cosa è successo facendo delle domande. In realtà quando sono usciti non abbiamo fatto nulla. Anzi, lo psicologo ci ha detto di rispondere alle domande in maniera casuale, e intanto analizzare i loro comportamenti per tracciare un profilo psicologico.
    Alla fine lo psicologo (che non ci conosceva) ha detto ciò che ha intuito e sorprendentemente era tutto esatto.

    Sempre più intenzionato a prendere psicologia all'università.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    avendo scoperto quale materia avremo in seconda prova a giugno, metà della mattinata l'abbiamo passata a parlare di questo fatto. abbiamo anche scoperto quali materie saranno esterne D: prevedo guai seri


  7. #607
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Oggi è venuto lo psicologo. Prima ci siamo conosciuti un po' con i classici "giochetti da psicologo", poi abbiamo fatto un gioco interessante.
    Due volontari dovevano uscire dalla classe, credendo che noi intanto ci saremmo inventati un avvenimento. Tornati dentro, avrebbero dovuto indovinare che cosa è successo facendo delle domande. In realtà quando sono usciti non abbiamo fatto nulla. Anzi, lo psicologo ci ha detto di rispondere alle domande in maniera casuale, e intanto analizzare i loro comportamenti per tracciare un profilo psicologico.
    Alla fine lo psicologo (che non ci conosceva) ha detto ciò che ha intuito e sorprendentemente era tutto esatto.

    Sempre più intenzionato a prendere psicologia all'università.
    Quel gioco lì si chiama appunto psicologo e lo facciamo con i ragazzi dell'oratorio da anni XD!!!

  8. #608
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Sono reduce di 3 giorni e una serata di convivenza con i miei compagni di classe. Esperienza molto bella peccato che sia pure massacrante, addormentarsi per 4 sere di fila verso 1-2 di notte e scegliarsi alle 6 per prendere l'autobus è a dir poco distruttivo

  9. #609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    28.5 dello scritto di algebra, giovedì prossimo do l'orale.
    28 sul libretto.
    Contando che l'orale è durato un'ora e un quarto e che il voto di scritto era vistosamente e dichiaratamente contato come vari punti in meno per la troppa facilità del compito, mi ritengo estremamente soddisfatto.

  10. #610
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Come si dice a Napoli, oggi le prof avevano "O' cor ind o zucc'r". Doveva esser una giornata pesante, ma tra chiacchierate varie e divertenti sopratutto con la prof di chimica le 5 ore sono volate.
    Inspiegabilmente inglese non ha interrogato, tutti cosi in classe : O.O.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •