Pagina 148 di 172 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1471
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Oggi si son massacrati a scuola, per le pagine Spotted.
    Praticamente una pagina facebook dove ognuno invia dei messaggi ai gestori della pagina, che li riscrivono in maniera anonima, facendo da tramite. Nel mio Liceo non l'hanno presa tanto bene

    Da voi lo hanno fatto pure?

  2. #1472
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sì, l'han fatto anche da noi. In effetti c'è gente che se la prende troppo per quel che viene scritto là sopra, dovrebbero riderci un po' su piuttosto.

    A me ad esempio è stato fatto uno scherzo abbastanza pesante che poi è stato pubblicato su Spotted. In pratica il giorno prima di una gita sulla neve sono stato assente, i professori hanno avvisato che il viaggio era stato annullato e tutti i miei compagni di classe ed amici si sono coalizzati per tenermi nascosta la cosa in tutti i modi. Il giorno dopo mi sono presentato a scuola in tuta da sci e scarponi, potete immaginare la figura di merda, per fortuna mi hanno anche portato un cambio e alla fine sono entrato vestito decentemente lol. Mi han fatto una foto, che poi hanno pubblicato (oscurata sul volto) su Spotted. C'è gente che si offende per degli insulti da nulla, io avrei dovuto tirare su un pandemonio lol, ma alla fine mi son divertito anch'io...

    ...forse.

  3. #1473
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sì, l'han fatto anche da noi. In effetti c'è gente che se la prende troppo per quel che viene scritto là sopra, dovrebbero riderci un po' su piuttosto.

    A me ad esempio è stato fatto uno scherzo abbastanza pesante che poi è stato pubblicato su Spotted. In pratica il giorno prima di una gita sulla neve sono stato assente, i professori hanno avvisato che il viaggio era stato annullato e tutti i miei compagni di classe ed amici si sono coalizzati per tenermi nascosta la cosa in tutti i modi. Il giorno dopo mi sono presentato a scuola in tuta da sci e scarponi, potete immaginare la figura di merda, per fortuna mi hanno anche portato un cambio e alla fine sono entrato vestito decentemente lol. Mi han fatto una foto, che poi hanno pubblicato (oscurata sul volto) su Spotted. C'è gente che si offende per degli insulti da nulla, io avrei dovuto tirare su un pandemonio lol, ma alla fine mi son divertito anch'io...

    ...forse.
    Diciamo che da me son andati un tantino oltre...I gestori della pagina se ne son bellamente fregati di filtrare i messaggi, pubblicando anche i vari insulti ai docenti e alla preside, sta di fatto che son volate denunce e son venute a galla tante cose(Prof d'inglese troione)

  4. #1474
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Anche da noi la pagina ha rischiato di chiudere per delle minacce di denuncia da parte di alcuni docenti, ma alla fine non è successo nulla.

  5. #1475
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Da me è diventato un ricettacolo di dichiarazioni d'amore e pettegolezzi stile Gossip Girl.
    Ah, e l'altro giorno son finito taggato in un post in cui una anonima mi incitava a suonare lei come se fosse la mia chitarra.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #1476
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    A me una verso ottobre ha detto che ogni mattina appena mi vede si bagna, testuali parole. Sempre pensto che si trattasse dello scherzo di qualcuno, ma non ho mai scoperto di chi si tratta lol

  7. #1477
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    A me una verso ottobre ha detto che ogni mattina appena mi vede si bagna, testuali parole. Sempre pensto che si trattasse dello scherzo di qualcuno, ma non ho mai scoperto di chi si tratta lol
    Questa la scrivono dappertutto i ragazzi, fidati

  8. #1478
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Oggi la prof. di italiano ci ha riportato indietro i temi, fra i vari argomenti disponibili avevo scelto ''i giovani e la droga''. A causa del mio fanboy-ismo nei confronti di Breaking Bad non sono riuscito a non parlarne (l'ho usato per fare l'incipit); voto finale: 9.
    Grazie W.W.

  9. #1479
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Stanotte sono tornato da Barcellona, svegliarsi stamattina in camera mia è stato un trauma. Gita bellissima e indimenticabile!

  10. #1480
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Questo compito è stato difficile, poiché racchiudeva all'interno, tutto l'anno che abbiamo fatto d'Inglese, quindi son fiero e felice dell'8.

    Spoiler:


    Questo invece &#232; il mio banco di scuola <3

    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •