Pagina 147 di 172 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1461
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Domani si parte per una settimana a Barcellona e Lloret de mar! Non so dirvi se e come tornerò quindi statemi bene

  2. #1462

    Predefinito

    Io parto giovedì per Praga. Se avete consigli su vita notturna e cazzi vari fatevi avanti.

  3. #1463
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io lunedì per Berlino.

  4. #1464
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Facci sapere che combini a Berlino, ci son stato questo Capodanno.
    Io purtroppo me ne rimango qui, i proff hanno indetto uno sciopero che hanno spacciato per nazionale (ma che evidentemente, leggendo i vostri post, non lo &#232 per cui non accompagnano nessuna classe in gita.
    Lo sciopero era partito per l'aumento delle ore lavorative proposto tempo fa, ma ora continua ad oltranza per motivi del tipo "i professori vengono considerati alla pari dello spazzino, con tutto il rispetto per lo spazzino"
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #1465
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Facci sapere che combini a Berlino, ci son stato questo Capodanno.
    Ah scusate, non so per quale motivo non l'abbia specificato prima, in realtà non parto domani, ma l'altro lunedì.

  6. #1466
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io parto giovedì per Praga. Se avete consigli su vita notturna e cazzi vari fatevi avanti.
    C'è una catena di pub in Repubblica Ceca, nella quale ogni tavolo ha la sua spina. Sopra c'è un display sul quale premere il proprio numero prima di spillare. Questo ha due funzioni, la prima è che paghi esattamente quanto hai bevuto (ti fanno il conto in base al numero), e secondo fai una classifica di chi ha bevuto di più. Inoltre c'è un maxi-schermo che proietta la classifica dei tavoli del pub, e di tutti i pub della Repubblica Ceca e uno a Berlino se non erro. Io sono stato a quello di Brno, ma nella classifica ce n'erano alcuni anche di Praga. Tra l'altro un litro e mezzo di birra l'ho pagata circa 4 euri.

  7. #1467
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Figata.
    Immagino che arrivare primi in classifica sia impossibile .

  8. #1468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    C'è una catena di pub in Repubblica Ceca, nella quale ogni tavolo ha la sua spina. Sopra c'è un display sul quale premere il proprio numero prima di spillare. Questo ha due funzioni, la prima è che paghi esattamente quanto hai bevuto (ti fanno il conto in base al numero), e secondo fai una classifica di chi ha bevuto di più. Inoltre c'è un maxi-schermo che proietta la classifica dei tavoli del pub, e di tutti i pub della Repubblica Ceca e uno a Berlino se non erro. Io sono stato a quello di Brno, ma nella classifica ce n'erano alcuni anche di Praga. Tra l'altro un litro e mezzo di birra l'ho pagata circa 4 euri.
    Wow. Mica sapresti dirmi il nome?

  9. #1469
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io parto giovedì per Praga. Se avete consigli su vita notturna e cazzi vari fatevi avanti.
    Attento al cambio corona-euro: ci sono un sacco di uffici di conversione di denaro ma la stragrande maggioranza di questi ti succhia il sangue per le commissioni.
    All'epoca del mio viaggio a Praga avevamo una guida che ha risolto il problema dandoci i suoi soldi, ma nel caso ho letto in giro che uno dei pochi posti "onesti" si chiama Exchange, sulla Kaprova, all'imbocco della piazza della città vecchia.
    --Scanning for friends--

  10. #1470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Attento al cambio corona-euro: ci sono un sacco di uffici di conversione di denaro ma la stragrande maggioranza di questi ti succhia il sangue per le commissioni.
    Guarda, io ho la postepay, non dovrei avere questo problema (anche se la commissione per il ritiro è di 5 euro o giù di lì).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •