Pagina 160 di 172 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1591
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Io la ho fatta tranquillamente. Penso di prendere 14 se non 15 in due prove, il 13 o il 14 in un'altra e il 10 nella rimanente. Speriamo.

  2. #1592

    Predefinito

    Le domande degli esterni erano belle toste (alla domanda aperta quella di scienze ci ha chiesto di descrivere la luna gigante apparsa ieri sera, per fortuna ieri su internet mi ero imbattuto su un link che parlava dell'argomento). La parte su inglese era fattibile, quella di arte idem, quella si storia aveva delle multiple bastarde, quella di scienze era proprio tosta.

  3. #1593
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Quel santo del bidello ci ha passato la prova mezz'ora prima di iniziare e così in quella mezz'ora ci siamo concentrati solo sulle domande da imparare.

  4. #1594

    Predefinito

    Che scuola seria, Buddha

  5. #1595
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Possibile che solo per inglese abbia impiegato un'ora e un quarto? Almeno quello è venuto fuori perfetto, il resto è venuto fuori a metà.

    stupid sexy greedo butt


  6. #1596
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    15 10 12

    Partire con un 37 agli scritti (+18 crediti) vuol dire che mi basta fare 5 all'orale per uscire da sta cazzo di scuola.

    Ancora non credo al 10 in seconda prova.

  7. #1597

    Predefinito

    Jack, per curiosità, tu quante esercizi hai fatto al compito di mate? No, perchè nel caso spero anche io nel miracolo

  8. #1598
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Ho fatto il problema 2 a pezzi (qualcosina per ogni punto).

    Di 5 quesiti ne ho fatti 3 completi e 2 a metà.

    Non ho ancora visto le soluzioni per cago però evidentemente i miracoli accadono

  9. #1599

    Predefinito

    Ah ok, hai comunque fatto qualcosa in più di me. Vabbe', allora spero nel 9 xD

  10. #1600
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Traccia di scienze: i fenomeni vulcanici spiegati dalla Tettonica delle zolle. EH?!? Ho visto qualcosa dalle riduzioni delle pagine del libro che avevo nelle mutande ()
    Storia: crisi economico-politica e trasformazioni sociali nell'Italia degli anni '70. Liscia come l'olio.
    Inglese: epifania e paralisi in Dubliners di Joyce. Come sopra.
    Greco: Demostene. Ma porca miseria, giusto la traccia già fatta nella simulazione e che nessuno ha ripetuto doveva capitare?
    Matematica: un problema che non sapevo fare. Me l'hanno praticamente dettato.

    Inutile dire che si è copiato a più non posso tra suggerimenti a voce, bigliettini nascosti nei più reconditi meandri del corpo umano e pagine del vocabolario scritte.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •