Pagina 100 di 172 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #991
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Stamattina ho fatto la parte di reading, writing, use of english e listening del first certificate. Domani devo fare invece la parte di speaking.

    Spero vivamente di passarlo, e con un pizzico di fortuna forse lo passerò pure con un buon voto...

    EDIT: finita anche la parte di speaking, a luglio saprò se son stato promosso o no.
    Ultima modifica di TOB; 03-06-2012 alle 12:44

  2. #992

    Predefinito

    6 (6!) al compito di matematica. Ovviamente, visto che quest'anno la suddetta materia non vuole lasciarci tregua, ci è stato appioppato un test a sorpresa dove personalmente ho fatto un po' schifo. Cheppalle.

    Poi ho fatto una breve relazione di italiano sulla politica e il linguaggio, secondo il pensiero della Arendt e di Habermas. Nel pomeriggio si è tenuta una riunione sui meritevoli di filosofia e il prof che organizzava l'evento ci ha assegnato una relazione da fare nell'estate su aspetti differenti della filosofia novecentesca.

  3. #993
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Fatta l'interrogazione in letteratura inglese, se ho visto bene sul registro dovrei aver preso 8. E con questo è finalmente finito l'anno!

  4. #994
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Che sarebbe?
    Rapporto disciplinare/Nota disciplinare come lo volete chiamare
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  5. #995

    Predefinito

    9,5 anche all'interrogazione di storia. A questo punto penso che 10 o a storia o a filosofia lo prendo...

    Domani probabilmente mi chiamerà alla lavagna matematica e mi massacrerà.

  6. #996
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,699

    Predefinito

    Ma possibile che tutte le materie tranne spagnolo abbiano come massimo voto 8???
    Inglese compito perfetto 7 -.-
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  7. #997

    Predefinito

    Matematica mi ha chiamato alla lavagna, ma me la sono cavata. Il test non è andato molto bene, però penso di poter arrivare al 6 a fine anno. Ora posso dire che è UFFICIALMENTE finita.

  8. #998
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    filosofia non me la da. sono promosso, con dei debiti, ma comunque promosso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #999
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ieri c'è stata la giornata dell'arte. Ho suonato con il mio gruppo e possiamo dire di essere stati l'unico gruppo, insieme ad un altro, ad aver fatto alzare il pubblico per ballare.
    Oggi risultati dei compiti di italiano e biologia. Deludente 6 e mezzo in italiano, e inaspettato 7- in biologia!
    Poi la proff di filosofia ha spiegato tutto Kant oggi, in due ore. Vedendo che non eravamo "al massimo della nostra attenzione" ha fissato interrogazione su Kant (!) per il 9 giugno, l'ultimo giorno di scuola. Ed è anche passata una circolare dalla preside in cui si vietava severamente di portare roba da mangiare o strumenti musicali l'ultimo giorno di scuola dato che si dovrebbe fare lezione normalmente.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #1000
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    scuola finita ieri e oggi "potenziamento" di alcune materie. incredibilmente sono stato ammesso agli esami


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •