Pagina 155 di 172 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Magari fossi raccomandato!
    No vabbè stavo esagerando Alla fine con 3 ore di tempo nei compiti me la cavo abbastanza a scrivere cose sensate, solo che quello che scrivo quasi mai mi piace e perciò reputo i miei compiti uno schifo. Poi è comunque vero che i voti sono rimasti sempre più o meno quelli di sempre per tutti, anche perché la prof non ha tutte le rotelle a posto (secondo alcuni certi compiti neanche li legge).
    La mia prof è identica. Qualsiasi cosa io scriva prendo sempre 8. Esempio: faccio il tema sull'estetismo senza averlo studiato e prendo 8, faccio un piccolo capolavoro su Pirandello e prendo 8. Altri che non sanno neanche tenere la penna in mano prendono 8-9 anche con errori ortografici. Poi uno cerca la meritocrazia...

  2. #1542
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io per prendere 7 :

    .Ben 8 interrogazioni e non scherzo. Dice che appena entrava in classe a causa della disposizioni banchi vedeva sempre prima il mio bel faccione e per questo mi interrogava.
    .Interrogazione bonus fatta direttamente dal preside.

    Una mia amica :

    .La metà delle miei interrogazioni dove tra queste un bel 2.

    Ma lei ha vinto il concorso per il tema su Falcone e Borsellino! Per questo a lei 8, essi! Meritocrazia

  3. #1543
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Per la prova di domani non sono per niente preoccupato, qualsiasi cosa uscirà scriverò delle cagate come ho sempre fatto in tutta la mia carriera scolastica nei temi di italiano. Tanto alla fine sarà la nostra professoressa a correggerli e ho avuto modo di vedere che per quanto potesse fare schifo un mio compito il voto che prendevo è sempre stato 8
    Sono nella tua stessa situazione, ma scusami un attimo. Se non sbaglio il/la prof di italiano non è il solo a dover correggere il tema. Non ci dovrebbe essere una commissione di correzione costituita da prof di filosofia, italiano e inglese? E mi hanno pure detto che il presidente può decidere di far partecipare tutti gli esaminatori alla correzione del tema
    --Scanning for friends--

  4. #1544
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    So che il tema è giudicato dal prof di Italiano, che però chiede la consulenza a quelli di storia/filosofia e inglese nel caso nel tema ci siano riferimenti rilevanti a quelle materie. La mia prof li legge da alta voce davanti alla commissione e lascia che il lavoro si giudichi da solo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Da me italiano è esterno, speriamo bene!
    Se dovessi conoscere l'autore conto di fare l'analisi del testo, così mi distinguo un po' ed evito di cimentarmi nella stesura di saggi brevi, visto che faccio pena a scrivere.

    Come fate a sapere il giorno in cui sarete interrogati?

  6. #1546
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    E' stata sorteggiata la lettera. Se i tuoi professori son buoni te la dicono "in via del tutto confidenziale". Se no lo saprai domani. Noi l'abbiamo saputo tramite l'altra classe che farà gli esami con noi, a cui i professori l'hanno detto. I nostri son stati dei pezzi di merda e non ci hanno detto niente.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #1547
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Eh infatti a noi hanno detto oggi la lettera. Pensate un po'? Sono l'ultimo della scuola: il 5 di luglio, ultima interrogazione.

    Non sapevo chi fosse Magris ma ho fatto l'analisi del testo oggi
    Però non mi aspetto una valutazione alta.

  8. #1548

    Predefinito

    Magris è un contemporaneo: chi vuoi che lo conosca? Quelli del ministero i soliti idioti...

    Io ho fatto quello sulla società di massa perchè le fonti erano ottime. Mi è uscito un buon saggio, dai.

  9. #1549
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Fatto quello degli studi sul cervello, ottimi spunti. Che cazzo di caldo c'era però, ero davanti a un ventilatore e ancora riuscivo a malapena a respirare.

    stupid sexy greedo butt


  10. #1550
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Ho fatto il saggio sull'omicidio politico, ma i documenti non si potevano vedere.
    --Scanning for friends--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •