Pagina 158 di 172 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #1571
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io sono stato bocciato a un esame perché non so pronunciare i geroglifici, se la cosa vi fa star meglio.

  2. #1572
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Da me non si è riuscito a copiare quasi per nulla, e chi ha copiato avrà preso massimo due frasi di versione da Internet quando è andato in bagno.
    La presidente di commissione ha fatto mettere quattro proff fissi al nord, sud, est ed ovest del gruppo di banchi. In mezzo lei e un'altra proff che giravano. I restanti proff alla cattedra. Un paio di mie compagne sono scoppiate in lacrime.
    Pezzi di merda.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #1573
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Io sono stato bocciato a un esame perché non so pronunciare i geroglifici, se la cosa vi fa star meglio.
    Io mi sono beccato oggi un esame di geografia dove, di 300 pagine di materia umanistica, ha chiesto una ventina di vero/falso su dettagli tecnici, acronimi e se in quella determinata data un tale geografo ha detto ciò.

    Accetto anche il 20.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #1574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io mi sono beccato oggi un esame di geografia dove, di 300 pagine di materia umanistica, ha chiesto una ventina di vero/falso su dettagli tecnici, acronimi e se in quella determinata data un tale geografo ha detto ciò.

    Accetto anche il 20.
    Come la mia prof di arte che alle multiple delle simulazioni delle terze prove ci ha messo dei dettagli assurdi (anche su quadri che non avevamo a portata di mano).

  5. #1575
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io mi sono beccato oggi un esame di geografia dove, di 300 pagine di materia umanistica, ha chiesto una ventina di vero/falso su dettagli tecnici, acronimi e se in quella determinata data un tale geografo ha detto ciò.

    Accetto anche il 20.
    Rob, che studi all'università?

    Comunque ogni giorno ringrazio il signore per il fatto che farò fisica e non matematica come seconda prova.

  6. #1576
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Rob, che studi all'università?

    Comunque ogni giorno ringrazio il signore per il fatto che farò fisica e non matematica come seconda prova.
    Lettere moderne.
    Ho sentito che il secondo appello potrebbe essere un orale: sarebbe la mia redenzione, sono capace a parlare del nulla per 120 minuti e farlo sembrare sensato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #1577
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    @Buddha94

    A proposito, hai per caso fatto il secondo quesito? Ho appena scoperto di esserci cascato come un cretino.
    Ci sono cascato anch'io a quanto pare... Però non riesco a convicermi

  8. #1578

  9. #1579
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Hola, bella gente! In bocca al lupo a tutti, universitari per la sessione estiva e maturandi per le ultime due prove che li separano dalla libertà

  10. #1580
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io ho fatto pure la seconda prova dello scientifico per aiutare mia sorella e vari ragazzi a cui quest'anno ho fatto lezioni private.
    L'ho svolto su un foglio, ho fatto la foto e l'ho inviata a tutti con un semplice messaggio multiplo. Cioè si sono tutti assicurati i 15/15, se me lo dicevate prima potevo includere anche qualcuno di voi nella lista dei destinatari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •