Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema in Dead space

  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Problema in Dead space

    ciao, mi trovo nella seconda missione, (vedi screenshot) sono nella prima stanza a gravità zero ma sembra che il salto a Isaac non funzioni.

    http://host.presenze.com/showpic-71030/ds.jpg

    Il tasto abbinato a "gravità zero" (ctrl di default) praticamente ha le stesse funzioni del tasto "B", cioè anch'esso visualizza l'obiettivo da raggiungere.
    Ho provato ad abbinare altri tasti ma non cambia nulla, non funziona nessun tasto per fare il salto a gravità zero, dannazione!!!
    Qualcuno che l'ha giocato, ha per caso avuto lo stesso problema? e come posso risolverlo, mi serve una dritta.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ho giocato veramente poco a dead space (causa paura), l'unico consiglio che posso darti è quello di scaricare tutte le patch uscite

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    ciao, mi trovo nella seconda missione, (vedi screenshot) sono nella prima stanza a gravità zero ma sembra che il salto a Isaac non funzioni.

    http://host.presenze.com/showpic-71030/ds.jpg

    Il tasto abbinato a "gravità zero" (ctrl di default) praticamente ha le stesse funzioni del tasto "B", cioè anch'esso visualizza l'obiettivo da raggiungere.
    Ho provato ad abbinare altri tasti ma non cambia nulla, non funziona nessun tasto per fare il salto a gravità zero, dannazione!!!
    Qualcuno che l'ha giocato, ha per caso avuto lo stesso problema? e come posso risolverlo, mi serve una dritta.
    Hai mirato prima di cliccare ctrl vero ?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Blu, se non sbaglio devi mirare a zone abbastanza vicine perchè non si può fare un salto verso zone molto lontane.
    In più, soltanto su alcune pareti si può fare il salto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Blu, se non sbaglio devi mirare a zone abbastanza vicine perchè non si può fare un salto verso zone molto lontane.
    In più, soltanto su alcune pareti si può fare il salto.
    Si hai ragione Small, si deve mirare a pareti molto vicine per eseguire il salto e finalmente ci sono riuscito.
    Sapete qualè il fatto strano? e che ho giocato prima Dead space 2, (sono come i gamberi, cammino al contrario : ) l'ho finito e mi son detto perchè non provare allora anche il primo, visto che tutta la storia parte da lì?
    Bene, ero convinto che il salto gravitazionale funzionasse come nel secondo capitolo e invece...... hai voglia a premere soltanto il tasto apposito!
    Grandissimo gioco per gli appassionati del genere survivor, comunque il primo capitolo mi sembra una passeggiata in confronto del secondo e poi una volta finito il secondo, sai già come affrontare i necromorfi del primo capitolo!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •