Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Scontri

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Infatti farei un appunto a grifis, il problema è stabilire di che idea è lui. Io ritengo che la potenza di majin vegeta sia tale solo in virtù del potenziamento, senza ritorna al suo potere standard. Calcolando ciò che dice nella nave di babidy, io colloco il suo ssj2 al di sopra di quello di gohan nella saga di bu, ma sotto quello del cell game. Ora, il vecchio kaiohshin afferma chiaramente che vegeta è il terzo essere più potente che esista fra questo e l'altro mondo. Dato che io ritengo quel vegeta al di sotto del gohan del cell game, va da se che kibitoshin gli sia inferiore. Che poi possa o meno battere darbula è un altro discorso, potrebbe farlo, ma a mio avviso non gohan.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    @TURRICAN
    A mio avviso Kibitoshin è inferiore a Majin Vegeta, esattamente come è più potente di Majin Darbula. In entrambi i casi si parla di differenze minime e non certamente sostanziali, ma comunque esistenti.

    Nella mia personale scala gerarchica Gohan (ssj 2, Cell Game) è il character appena sotto rispetto a Kibitoshin; il divario è eufemisticamente esiguo, ma, IMHO, dopo un estenuante combattimento a spuntarla sarebbe il guerriero nato dai Potara.


    @Majin Broly
    Il ragionamento è ineccepibile, se, appunto, la premessa da cui esso si sviluppa è quella indicata nella seconda riga.
    Il mio, invece, è racchiuso nelle ultime due considerazioni di questo post.
    Nella differente interpretazione in relazione al potere del principe dei saiyan nella saga di Bu risiede il motivo delle due differenti chiavi di lettura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •