Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 321

Discussione: Serie A 2011/2012

  1. #61
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Pussa via te, voglio Vespa ai commenti

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Da segnalare la sconfitta (sigh) del Chievo con gol di Giovinco (doppietta per lui) a tempo scaduto (ma come si fa a prendere gol al 90'??).
    Ma sei di parte!

    Comunque stavo studiando filosofia, hai fatto bene

    @Dare: grazie dell'appoggio morale.

  3. #63
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Pussa via te, voglio Vespa ai commenti
    Rassegnati ed abituatici, da adesso è incominciata la mia nuova egemonia e rimarrà incontrastata grazie alla mia velocità.
    (in realtà durerà un giorno grazie alla mia pigrizia)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma sei di parte!

    Comunque stavo studiando filosofia, hai fatto bene
    Macché di parte, chiunque avrebbe scritto così.

    Sese tutte scuse, ti ho bruciato sul tempo altroché.

  4. #64
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E comunque oh, sono incazzato come una bestia. Becco 5 partite su 6 e sbaglio solo il pareggio tra Lazio e Genoa. Al 95' inoltre la Lazio stava per segnare il goal del 2-2. Pezzenti di merda. Già l'altra volta in Champions contro il Vaslui e ora contro il Genoa. Giuro, 'sta squadra la smonto personalmente...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Lascia stare, sempre meglio dell'Inter, conosco un poveretto che tra campionato e Champions li aveva azzeccati tutti, Inter esclusa, c'ha perso 5000 euro

  6. #66
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Avevo anche la vittoria dell'Inter infatti

  7. #67
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci ho messo solo 1 euro avendo giocato insieme ad un amico, quindi 2 euro di bolletta, con una vincita di 576 euro da dividere in 2. Per così poco continuo pure

  8. #68
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Vedrai che sono soldi sprecati, non vinci mai, e in più ti rodi il fegato, te ne renderai conto da solo. Soprattutto con questi rapporti, con 2 euro ne vincevi 576? Che cavolo di partite hai giocato, impossibili da azzeccare immagino (già Lazio-Genoa X in effetti è difficile, solo azzeccarne 4-5 contemporaneamente tipo Lazio-Genoa X è un'impresa, e infatti s'è visto).

  9. #69
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Oppure fai come me, da quando ho cambiato modo di giocare direi che con queste schedine ci guadagno (anche se poco). Praticamente con 3 euro mi gioco solo 3/4 squadre, tra cui una delle 3 con una quota alta, alla fine la vincita si aggira sui 40 euro e con la media di una volta al mese una la azzecco sempre. Con i 40 euro vinti la settimana scorsa mi sto pagando il biglietto Catania-Juventus che a questo punto mi è costato 3 euro. Oggi ho sbagliato il pareggio di Parma-Chievo.

    Per quanto riguarda la partita della Juve è evidente che siamo tornati un po' coi piedi per terra, era evidente che sarebbe successo. Partita giocata alla pari col Siena, alla fine ha vinto la squadra in cui i singoli avevano più qualità, ma ci poteva stare tranquillamente il pareggio. Nella partita di oggi ancora buona la difesa, meno l'attacco, ma per fare commenti sulla squadra ancora aspetto qualche altra giornata, è ancora troppo presto. Buono intanto che abbiamo preso altri 3 punti e stavolta in trasferta, vediamo che succede nelle prossime giornate...

  10. #70
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Vedrai che sono soldi sprecati, non vinci mai, e in più ti rodi il fegato, te ne renderai conto da solo. Soprattutto con questi rapporti, con 2 euro ne vincevi 576? Che cavolo di partite hai giocato, impossibili da azzeccare immagino (già Lazio-Genoa X in effetti è difficile, solo azzeccarne 4-5 contemporaneamente tipo Lazio-Genoa X è un'impresa, e infatti s'è visto).
    Impossibili per un uomo comune

    Per domani sfrutto la promozione di Bwin che mi dà 15 euro se invito un amico e questo versa 10 euro, così poi ne guadagna 15 anche lui. Poi mi gioco qualche bolletta per la Championz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •