Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 321

Discussione: Serie A 2011/2012

  1. #311
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Più che guadagno è una "non perdita" che non significa per forza "vincita", in quel caso è appunto una "non perdita" e "non vincita", cioè niente, non hai vinto niente e non hai perso niente.
    E' la stessa cosa di giocarne una puntando 100 euro e vincendone sempre 100, in questo caso non dici di aver vinto 100 euro ma di non aver vinto niente perchè te ne sei tolti 100 e te ne sei ripresi 100, quindi -100+100=0.
    Nel caso di prima è uguale perchè te ne togli 0 e ne riprendi 0.

    Un altro errore sta nel fatto che dai per scontato di perdere, in realtà se avessi giocato non ti saresti ritrovato con 2 euro in meno, ma (considerando una vincita di 100 euro) ti saresti ritrovato con 2 euro in meno o con 98 euro in più. Non facendolo ho due euro da spendere per qualsiasi cosa o 100 euro da non poter spendere per qualsiasi cosa.

    Giocare è un rischio, si vince o si perde solo dopo averlo fatto.
    E' una battuta che fa sempre mio nonno, di certo sta roba non gliela spiego.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #312
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    La fa anche mio nonno. E nemmeno io gliela spiego.
    Deduco che postare in questo topic è come parlare con mio nonno, stiamo messi bene

  3. #313
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Vabbè comunque aldilà dei sofismi semantici, era un modo per dire che conviene quasi sempre non giocare, viste le altissime probabilità di perdita.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #314
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sì, è ovvio che giocando si hanno più probabilità di perdere, quindi conviene non giocare per non perdere

  5. #315
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa. Milito e Maicon ci sono ancora una volta!

  6. #316
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Anche nel giorno dello scudetto vi dimostrate i soliti ladri in partita e piagnucoloni fuori, che schifo

  7. #317
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Il Milan avrebbe perso 3-1...chi sono i ladri? e chi è che piange?

  8. #318
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Tornato dopo un periodo di assenza, che dire del finale di campionato?
    Sono e resto convinto che gli infortuni quest'anno abbiano deciso più delle partite, Milan e Lazio sono state letteralmente falcidiate dagli infortuni, senza questi, direi che le corse per scudetto e terzo posto sarebbero state diverse.
    Che dire del campionato del Napoli? Da facepalm gigantesco, tutti a lagnarsi dell'Udinese ai play-off quando abbiamo regalato punti assurdi, a Novara all'andata bisognava vincere senza se e senza ma, farsi rimontare in quel modo dal Catania al ritorno e dalla Roma a tre minuti dalla fine è assurdo, sarebbe bastato vincere queste tre partite per avere il terzo posto assicurato.
    Ora si fa tanto chiasso per la Coppa Italia, a prescindere dal fatto che anche senza Chiellini vedo la Juventus favorita, ma è una ben misera consolazione senza il terzo posto, Mazzarri via da Napoli e si porti Bigon, Aronica, Dossena, Britos e Cannavaro
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #319
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    secondo me vince il Napoli.. almeno io tifo il napoli
    ..

  10. #320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Commento finale al campionato? Dominio. Mai dominato e meritato tanto uno Scudetto.
    La finale è 50 e 50: incognita testa juve, partita secca perfetta per il Napoli i suoi contropiedi, assenza di Chiello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •