Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 321

Discussione: Serie A 2011/2012

  1. #11
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Nella partita di ieri il Napoli ha evidenziato tutte le pecche e i punti di forza di cui si è tanto parlato, il salto di qualità del centrocampo con Inler è notevole, anche Dzemaili se la cava quanto basta, mentre Hamsik si conferma il campione di sempre, il terzo gol è un autentico missile imparabile per chiunque.
    Lavezzi fa una partita d'oro riconfermandosi un elemento indispensabile mentre Cavani è opaco, deve ancora prendere i giri evidentemente, Pandev non mi è nemmeno dispiaciuto finché non si è mangiato un gol praticamente già fatto

    http://www.youtube.com/watch?v=Hp6OllnW87E

    Resta la difesa che purtroppo non è migliorata per niente, Campagnaro immenso ma capitan Cannavaro prende i suoi soliti svarioni difensivi e Aronica titolare è improponibile, se deve giocare così contro il City è meglio schierare Grava o Fernandes a questo punto.

    Ps Bellissimo il gol di Marekiaro, è da vedere.

    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=_Rxc4PJo1Lo&feature=related[/URL]

    E' davvero uno scandalo che abbia un ingaggio tanto basso, se l'anno prossimo se ne andrà davvero al Milan non possiamo lamentarci, 1,3 milioni l'anno è davvero una miseria per uno come lui, dovrebbe avere un ingaggio quanto meno triplo, tanto prenderebbe altrove.
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 11-09-2011 alle 11:21
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #12

    Predefinito

    È un ottimo giocatore, ma per diventare un campione ce ne vuole ancora.

  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Cesena - Napoli

    2 errori gravi, difensivamente parlando, del Cesena, e l'espulsione di Benalouane ha pesato come un macigno perché credo che fino al 49' avesse giocato meglio la squadra di casa e non nascondo che secondo me avrebbe vinto.
    Poi, vabbè, sul 2 - 1 si è palesata la grande qualità a centrocampo del Napoli con un fantastico Inler e uno Dzemail molto utile, e lì è stata la fine.
    Però voglio precisare che sul piano del gioco d'attacco mi è piaciuto molto di più il Cesena, mentre il Napoli era più interessante nel fraseggio palla al volo.
    Cavani spento, Lavezzi in grandissimo spolvero, Hamsik decisivo. La difesa del Cesena non m'è piaciuta, ma non m'ha entusiasmato neanche quella del Napoli perché al di là dei meriti del Cesena la manovra difensiva azzurra non era ben registrata.
    Arbitraggio così e così, quando il Napoli andava duro su Candreva nel primo tempo non ha estratto i cartellini, mentre poi ha sbagliato due volte dando un giallo a Lavezzi che non c'era e un altro a Cannavaro che se l'è proprio inventato.

    Juventus - Parma

    All'inizio ero sconsolato perché sportivamente non mi piace che alla Juventus venga annullato un gol alla prima di campionato, poi vedendo il passeggiare bianconero sul Parma mi sono sconsolato perché non c'è manco gusto a sperare che i rubentini perdano.

    EDIT: capisco la galvanizzazione per lo stadio nuovo, la presenza di Pirlo, tutto quanto, ma la Juve non può fare 3 gol così facilmente, dai... Cioè, questo Parma è un ectoplasma...

    EDIT 2: suppongo che il terzo gol di Vidal fosse imprendibile ma Mirante su quello di Marchisio (fantastico!) è stato fermo. :/ Però ci speravo sul quarto della Juve, almeno mi diverto. lol

    ---

    P.S.
    Stasera le prendiamo da tutti i lati.
    Ultima modifica di Goge; 11-09-2011 alle 14:10

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nuovo anno stessa penosità, bentornato Goge.

    Partita quasi perfetta della Juve, unico neo il rigore finale (dubbio tra l'altro).
    Non loderò mai troppo Marchisio, uno dei centrocampisti più forti al mondo.

  5. #15
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Vabbè GOV, appena ti si tocca la Juventus non sai che dire. Ma quale penosità? Ma ho mai negato la qualità della Juventus? Qui a stilare le classifiche e i piazzamenti finali ci state voi, mica io.
    Obiettivamente il centrocampo è migliorato, per via di Pirlo che ha un palleggio stratosferico, ma come ho applicato il mio metro per il Napoli lo faccio per la Juve.
    Se la Juve è stata superlativa, allora il Napoli è stato stellare, perché il Cesena di ieri gliene avrebbe fatti 3 al Parma.

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Penoso perchè continui a vedere gli arbitri più che le partite, penoso per la tua antijuventinità gratuita, compassionevole perchè non ci vuole chissà quale fine preparazione calcistica per notare la grande fase di non possesso palla che ha di fatto annullato il Parma.

  7. #17
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Mi sembra che pure gli arbitri facciano parte del gruppo di uomini che scendono in campo.
    E vorrei farti notare che se oggi quel rigore non dato a Matri al quarto minuto avesse decretato uno 0 - 0 finale, oppure se sull'1 - 0 il gol in dubbioso fuorigioco di Matri fosse stato il preludio all'1 - 1 finale, ti saresti incazzato eccome. Ma tanto, attè chettifrega, l'importante è fare lo snob.
    Mappoi, c'è forse qualcosa di male a non tenere in simpatia la Juventus? O_ò E soprattutto, non sono stato forse il primo ad evidenziare come sia stata danneggiata la Juventus, sportivalmente parlando?

  8. #18

    Predefinito

    Juventus - Parma 4-1

    Ottima gara della Juventus che riesce ad avere la meglio su un Parma abbastanza modesto.

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, gli arbitri sono inesistenti nello sport, sono al livello di una macchina, sebbene umani e quindi fallaci. Se vogliamo migliorare sportivamente parlando, si comincia a vedere un po' più il campo.

    L'antijuventinità rientra sempre in un discorso di sportività da (ri)trovare, ma vabbè, naturalmente sei libero di odiare chi vuoi.

    PS Fidati, se la partita fosse finita 0-0 mi sarei incazzato più con Matri per il palo che per il gol annullato.

  10. #20
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Il tuo metro di giudizio è sballato. Se guardo UN PO' gli arbitri, giusto per dare spazio anche a un fattore che inevitabilmente condiziona la gara, allora sono penoso, ma se guardassi un po' di più il campo sarei molto sportivo. Fail.

    Per favore, evita di commentarmi in quel modo i miei post e siamo a posto. C'è chi fa una sintesi striminzita con un post, e c'è chi cerca di dare peso a tutti i fattori della partita, o chi come te dà peso solo a ciò che fanno i giocatori.
    E' un forum, ognuno scrive i propri post. Non pestiamoci i piedi a vicenda, non serve nè a te e nè a me e nè a nessuno qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •