Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 321

Discussione: Serie A 2011/2012

  1. #161
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #162
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
    Non ricordarmelo
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  3. #163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Ah Paolo comunque avevi postato i risultati della giornata scorsa, sono una pagina indietro a questa, basta che editi il post
    Vabbe', è uguale.
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
    Vai a vedere il topic del Milan su gs

  4. #164
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il Chievo esempio di squadra italiana dedita all'anticalcio.
    Però Conte devo trovare un modo per segnare più facilmente, forse serve una punta in più là davanti. Certo se Del Piero non si mangiasse i gol solo davanti la porta...

    E basta Krasic, mai più in campo.

  5. #165
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Krasic scarpone...
    Oggi è stata la giornata più secca di gol degli ultimi tre anni o sbaglio?

  6. #166
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    O Conte capisce che ci vogliono 2 attaccanti e che non basta solo Vucinic, o si continuerá a buttare al cesso tutti questi punti.
    Abbiamo 7 attaccanti, di cui 3 che possono garantire insieme 40-50 goal all'anno, perché minchia continua a tenerli in panchina?

    Ah, genialata quella di mettere Giaccherini infortunato con a disposizone Estigarribia ed Elia, mandato persino in tribuna.

    Davvero, non ci sono scuse, la unica colpa é quella di Conte.

  7. #167
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Forse oggi ha sbagliato a riproporre lo stesso modulo del Milan, però io a Conte non do nessuna colpa in generale: questa squadra corre e si difende come una squadra da scudetto. Anche oggi il Chievo non ha fatto un'azione.
    Deve trovare il modo di creare manovre offensive migliori contro questo tipo di squadre e il gioco è fatto.

  8. #168
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Oggi ha difeso da scudetto perché il Chievo ha deciso di non attaccare fin dall'inizio.
    E abbiamo pure rischiato di perderla se non era per Delpi che era sulla linea della porta.
    Non riuscivamo a costruire un'azione decente, o la si passava all'indietro o si sbagliavano i passaggi regalando palla.
    Sul finale poi non riuscivamo nemmeno ad uscire dalla nostra area.
    C'é ancora moltissimo da lavorare, visto che in attacco facciamo schifo, l'anno scorso in difesa soffrivamo da cani, ma ricordo che c'erano sempre 3-4 palle goal a partita, adesso invece le azioni da goal sono con il contagocce.

  9. #169
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non è solo il Chievo, finora sei partite e avremo subito sì e no 4 tiri in porta: e non voglio sentire di squadrette affrontate, perchè abbiamo battuto il Milane alcun delle squadre che hanno battuto e fatto soffrire Inter, Napoli, Roma, etc.
    La grande difesa di Conte è una realtà, ora diamo tempoa Conte di trovare accorgimenti anche in attacco.

    Con te concordo che forse servirebbe adoperare una punta in più, una di quelle che ti assicura il gol: Vucinic, MArchisio, Vidal e Pepe non hanno proprio il gol nel sangue.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io alla fine ne rimango più che soddisfatto, ho visto la Juve fare la partita, la cosa buona del pareggio è che sono stati due punti persi. Se la Juve pareggia preferisco che li abbia persi i due punti piuttosto che averne guadagnato uno (infatti preferisco la Juve che ha affrontato Bologna e Chievo piuttosto di quella che c'era a Catania), perchè se abbiamo perso i due punti significa che meritavamo la vittoria dato che abbiamo fatto più possesso palla, più tiri, più passaggi, cross e dribbling...
    Poi ovviamente se non abbiamo vinto è perchè ci sono stati vari errori da parte di giocatori e mister ma nonostante ciò non bisogna dargli tante colpe, al massimo potevano starci se il Chevo ci avesse sottomesso, ma qui invece ho visto una Juve che non deluso le mie aspettative, anzi secondo le mie aspettative è andata più che bene e sono soddisfatto dei giocatori e di Conte per la discreta prova di oggi.
    Forse il problema sta nel fatto che tutti dimenticano da dove veniamo, quindi si aspettavano una Juve che, vincendo col Milan, vinceva 0-5 oggi. Dimenticando quindi che proprio le ultime volte che abbiamo vinto con una big siamo stati sempre umiliati dagli avversari provinciali sia nel gioco che nei risultati, invece stavolta (fino ad adesso almeno) abbiamo fatto un importantissimo fondamentale passo in avanti rispetto agli ultimi due anni, continuiamo ad essere imbattuti e a fare sempre la partita, se poi aggiungiamo che questi risultati li stiamo avendo già ad inizio campionato non posso non essere ottimista.
    La valutazione sta proprio nelle aspettative, è ovvio che chi dimentica da dove veniamo e si immagina già una juve che vuole vincere tutto ne resta deluso della prova di oggi. Basta essere un po' realisti e ci accorgiamo che stiamo andando più che bene...

    Per il resto, bisogna migliorare l'attacco, la partita si è rianimata dopo l'ingresso di Del Piero ma non è bastato per segnare il gol della vittoria, ci voleva un'azione tipo come a Siena che ci portava a vincere col minimo indispensabile, stavolta non ci siamo riusciti, bisogna lavorare più su come chiudere queste partite con le provinciali soprattutto quando ci troviamo in trasferta, appunto bisogna sbloccare gli attaccanti che hanno segnato pochissimo in questo inizio campionato (appena 2 gol mi pare).
    Curioso il fatto di come l'attacco era l'unica cosa che più o meno ci salvava, mentre adesso è il settore che più di tutti deve essere migliorato.
    Curioso anche il fatto che oggi sembravamo giocare in casa a sentire il tifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •