Risultati da 1 a 10 di 321

Discussione: Serie A 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ma poverino, per una volta che Goge non ha fatto nulla.

    Comunque il primo tempo é stato brutto, sembrava quasi di vedere la vecchia Juve se non per la fiammata di Pirlo con il goal di Lichtsteiner.
    Il secondo tempo meglio, anche se ancora manca un po' per sistemare i movimenti.
    Piú che il gioco, mi soffermerei su Lichtsteiner, Vidal e Pirlo: ottimi acquisti che ci fanno fare il salto di qualitá...Vidal poi sono sicuro sará il giocatore rivelazione di questo campionato.
    Pepe che credo supererá Krasic nelle gerarchie, é un peccato che non si valorizzi come si deve il serbo.
    Comunque il finale davvero da ridere...cioé, sul 4-0 come si fa a farsi espellere per evitare un goal inutile? In difesa abbiamo rischiato quasi nulla, anche se Buffon non mi da tanta sicurezza e l'unica ''parata'' fatta in tutta la partita la stava per trasforare in una papera che ci poteva costare cara.
    Ora per 2 settimane avremo Grosso titolare, grazie Conte per aver cacciato Ziegler.
    Piuttosto che ar giocare quel paracarro metterei Estigarribia o Vidal terzini.
    Ultima modifica di ghonnen; 11-09-2011 alle 15:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •