Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Seguendo le orme dei Mastri del "rastrellamento" (leggasi: Miyazaki e NeoAndy), sono riuscito a beccare da EBGames un'ottima offerta su Resident Evil 3 per CUbe, venduto al prezzo di vendita che effettivamente si merita, ovvero 14.99€. Se ci fosse stato anche il 2 l'avrei preso al volo. Allo stesso prezzo mi sono preso anche Serious Sam per Xbox. Sapete se per caso anche il 2 è venduto a questo prezzaccio?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2003
    Località
    Ancient World
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Seguendo le orme dei Mastri del "rastrellamento" (leggasi: Miyazaki e NeoAndy), sono riuscito a beccare da EBGames un'ottima offerta su Resident Evil 3 per CUbe, venduto al prezzo di vendita che effettivamente si merita, ovvero 14.99€. Se ci fosse stato anche il 2 l'avrei preso al volo. Allo stesso prezzo mi sono preso anche Serious Sam per Xbox. Sapete se per caso anche il 2 è venduto a questo prezzaccio?
    Azz! L'hanno abbassato ancora. L'ultima volta che sono passato da EB stava a 20€. Mi sa che a quel prezzo me lo accatterò anche per cubo. :P

    P.s.
    Mi diceva Miya che RE2 è più tosto da trovare. Quando l'ha beccato su eBay è salito sempre parecchio (oltre i 50€). Può essere che abbia una tiratura più limitata rispetto a RE3?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    P.s.
    Mi diceva Miya che RE2 è più tosto da trovare. Quando l'ha beccato su eBay è salito sempre parecchio (oltre i 50€). Può essere che abbia una tiratura più limitata rispetto a RE3?
    Nn credo... diciamo piuttosto kle ci vogliono solo marciare

    P.S. perkè nn ne prendete pure uno a me di RE3 per cubo? ò_O' Se è possibile fatemi sapere n_n'

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Azz Goku, figurati che ti volevo chiedere se dove lavori tu c'era un RE2 a prezzaccio....

    Piccola considerazione: Certo che se fossero usciti fin dall'inizio a questo prezzo, ne avrebbero venduto a carrettoni...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Di resident Evil 3 ? Ne Dubito. COnsiderando il livello del gioco sinceramente non ci butterei neanche 15 € (è anche vero però che ho quello per PS2)
    IAme invece fa gola il cofanetto totale globale. QUalcuno lo ha mai visto in giro ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Azz Goku, figurati che ti volevo chiedere se dove lavori tu c'era un RE2 a prezzaccio....
    Makkè sono sempre stati messi a prezzi alti... come un qualsiasi gioco nuovo

    IAme invece fa gola il cofanetto totale globale. QUalcuno lo ha mai visto in giro ?
    Io l'ho visto, ovviamente jappo ed è una cosa assolutamente strabiliante...

  7. #7
    from Clock Town
    Data Registrazione
    Sat Dec 2003
    Località
    Naboo
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Il cofanetto non è only jp?
    Clock Town | Dawn of a New Day

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Si, per questo ho detto "ovviamente" jappo

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2003
    Località
    Ancient World
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Questa sera ero da quelle parti. Prima di entrare al cinema per vedere "Il Ritorno del RE" (no... non di Resident Evil... per quello ci vuole ancora un pò) ho fatto un salto al negozio EB. A parte lo schifo che ho provato nel vedere quei poveri giochi sparsi in ogni dove neanche fossero carrube buttate ai porci, ho dato un'occhiata al prezzo di RE3. Sta sempre a 20€ (qualche centesimo meno).

    P.s.

    Ma si sa. Axl quando entra in quel negozio ha in automatico i prezzi ribassati del 25% per merito dello skill "Esercita fascino animale su commesse +15".

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NeOAndY
    Questa sera ero da quelle parti. Prima di entrare al cinema per vedere "Il Ritorno del RE" (no... non di Resident Evil... per quello ci vuole ancora un pò) ho fatto un salto al negozio EB. A parte lo schifo che ho provato nel vedere quei poveri giochi sparsi in ogni dove neanche fossero carrube buttate ai porci, ho dato un'occhiata al prezzo di RE3. Sta sempre a 20€ (qualche centesimo meno).

    P.s.

    Ma si sa. Axl quando entra in quel negozio ha in automatico i prezzi ribassati del 25% per merito dello skill "Esercita fascino animale su commesse +15".
    A questo mondo non si può essere splendidi senza attirare le invidie di qualcuno
    Ma RE3 è uscito anche per PS2 ? Non mi sembra...cmq secondo me se il prezzo fosse stato così basso dall'inizio sicuramente si sarebbe venduto di più. Non si può sempre pensare che tutti conoscano vita, morte e miracoli di una serie e non tutti possono fare confronti con il passato. L'avere l'intera serie su una stessa console potrebbe essere un ottimo richiamo per chi ha scoperto solo recentemente questa serie a patto però che non li si prenda per i fondelli. Re2, Re3 e Code Veronica sono delle semplici riedizioni e non meritano per niente il prezzo pieno. Un prezzo basso come questo può invece, a mio avviso, appetibile, oltre che giusto. Il cofanetto, in fondo, rispecchia un pò questo. Per 142€ ci sono i due nuovi titoli (e quindi a prezzo giustamente maggiorato) e le tre "rintuzzate" e ovviamente quel Wesker's Report File pressochè inutile (e a quanto si dice nemmeno funzionante). Se avete la pazienza di aspettare, LikSang potrebbe rimetterlo in catalogo.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •