Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
  1. #41
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    questa serie perde di carisma e atmosfera ogni anno che passa. ma che diano il lavoro ad altri studi di sviluppo, che è meglio.
    Come mai dici questo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ha acquistato sempre più esperienza, e Retribution è innegabilmente bello e probabilmente il migliore della saga

  3. #43
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ha acquistato sempre più esperienza, e Retribution è innegabilmente bello e probabilmente il migliore della saga
    che poi retribution non è manco di insomniac
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho Resistance 1 e 2, e li ho finiti. Il terzo capitolo lo ho appena aggiunto alla mia lista della spesa.

  5. #45
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultrantilaziale Visualizza Messaggio
    Io ho Resistance 1 e 2, e li ho finiti. Il terzo capitolo lo ho appena aggiunto alla mia lista della spesa.
    Ottima scelta, vedrai che è il migliore dei tre.

  6. #46
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ci sto giocando ora. molto, molto carino. niente che vada oltre alla classica qualità della saga (che per me è sempre stata alta). E' il solito resistance, che ha preso la spettacolarità del secondo e il gameplay solito del primo. Non un capolavoro, ma una giusta evoluzione. Oserei dire, il primo, vero resistance completo, una giusta base da dove far partire dei seguiti (se mai ci saranno). Con in più una regia e una sceneggiatura che gli altri non avevano, da sottolineare. Ma, ripeto, sono ancora all'inizio, ho tutto il tempo per ricredermi (in bene o in male)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #47
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Ho finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
    Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:

  8. #48
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Ho finito da poco il secondo. Più o meno sorprendente il finale, ma non prenderò il terzo per quel motivo (cioè, non solo ) : ottimo il fatto che riprenda le meccaniche del primo più che del secondo Al calo di prezzo mio, come gli altri due del resto
    Una domanda sul protagonista: è "quel" Capelli del secondo episodio? mi sembra un po' cambiato D:
    è lui. bene o male è identico, magari non lo si riconosce perchè è senza berretto.

    Comunque sono arrivato a New York (non lo conto come spoiler, perchè lo si sa fin dall'inizio che il viaggio finisce lì). Ma mi chiedo: davvero finisce li? Sono veramente già alla fine del gioco? A me pare di giocarci da una manciata di ore, sinceramente, non vorrei che si rivelasse bello ma cortissimo, sarei alquanto deluso...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #49
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Finito.

    Continua a sembrarmi piuttosto breve. Tra l'altro, molto deluso dalle ultime ore. Il gioco parte molto epico e con una trama niente male, ma poi vai a perdere tutto. Spero vivamente che non sia il capitolo finale, altrimenti vanno bruciati vivi, perchè non viene spiegato un c-a-z-z-o
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #50
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo sapevo che era bello
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •