Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    a me non è dispiaciuto il finale del 2. Era semplice aperto, ma non era inspiegabile
    Si in effetti mi sono espresso male, il finale era spiegabilissimo, oserei dire giustificato, però mi ha lasciato un po' perplesso, volevo che la cosa fosse approfondita maggiormente e non si risolvesse così in due secondi senza poi dirti cosa fosse successo al di fuori di quello che ci han fatto vedere

  2. #32

    Predefinito

    Maledetta ps3... Ylod 5 secondi prima di inserire il disco... ps: meglio di 5 secondi dopo in effetti... XD

  3. #33
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Si in effetti mi sono espresso male, il finale era spiegabilissimo, oserei dire giustificato, però mi ha lasciato un po' perplesso, volevo che la cosa fosse approfondita maggiormente e non si risolvesse così in due secondi senza poi dirti cosa fosse successo al di fuori di quello che ci han fatto vedere
    bhe, per quanto riguarda il continuo della guerre e le ripercussioni degli eventi del 2, scommetto che nel 3 lo vedremo. Per quanto riguarda la fine di Hale (ormai non lo oserei definire neanche più spoiler, perchè ovviamente è parte integrante della trama del nuovo gioco), penso che la velocità con cui succeda tutto abbia aiutato l'impatto. A me non è dispiaciuto, ripeto. E' dispiaciuto quello che succede, sicuramente, e ricordo principalmente quello.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe, per quanto riguarda il continuo della guerre e le ripercussioni degli eventi del 2, scommetto che nel 3 lo vedremo. Per quanto riguarda la fine di Hale (ormai non lo oserei definire neanche più spoiler, perchè ovviamente è parte integrante della trama del nuovo gioco), penso che la velocità con cui succeda tutto abbia aiutato l'impatto. A me non è dispiaciuto, ripeto. E' dispiaciuto quello che succede, sicuramente, e ricordo principalmente quello.
    In definitiva credo sia una questione di punti di vista, però anche il fatto che lui assorba i poteri da daedalus non l'ho capito...

  5. #35
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    In definitiva credo sia una questione di punti di vista, però anche il fatto che lui assorba i poteri da daedalus non l'ho capito...
    bho, li ha assorbiti toccando il suo cadavere. Ma semplicemente, ci sono cose nel fantasy (che sia medievale o sci-fi, come in questo caso) che devi comprendere "alla larga", e non precisamente, altrimenti non ti godi la vita
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #36
    Junior Member L'avatar di Dream On
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bho, li ha assorbiti toccando il suo cadavere. Ma semplicemente, ci sono cose nel fantasy (che sia medievale o sci-fi, come in questo caso) che devi comprendere "alla larga", e non precisamente, altrimenti non ti godi la vita :D
    Sarò troppo realista :D

  7. #37
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non ho giocato a nessun Resistance ma vedendo gli ultimi due come sono stagi elogiati sono invogliato ad iniziarli, cosa mi consigliate ? Quali sono i punti di forza e i punti deboli della serie ?

  8. #38
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a nessun Resistance ma vedendo gli ultimi due come sono stagi elogiati sono invogliato ad iniziarli, cosa mi consigliate ? Quali sono i punti di forza e i punti deboli della serie ?
    i punti di forza sono rappresentati sicuramente dall'armamentario, molto particolare (tante armi sono prese da ratchet, per dirti), e l'atmosfera, che vede un passato alternativo con un miscuglio di futuro. Penso sia figo vedere città reali con influenze aliene, oltre al fatto che c'è anche la divisione tra l'armamentario umano e quello alieno. Anche la trama non è mai stata male.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sicuramente l'atmosfera ed il carisma delle armi, nel primo però, il secondo è il solito cod

  10. #40
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    questa serie perde di carisma e atmosfera ogni anno che passa. ma che diano il lavoro ad altri studi di sviluppo, che è meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •