Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Il gioco che ti aiuta a fare tanta "Plin-Plin"

    Ti piace giocare con l'acqua?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    c'è anche per android ma solo con dispositivi equipaggiati con tegra2 e con android versione 2.3 o superiore

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    sembra divertente

  4. #4
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    più che altro non so quanto possa rendere bene la fisica essendo il physx della nvidia e sto gioco è stato creato in collaborazione con essa infatti apple a parte è disponibile solo con device nvidia tegra2 xD

  5. #5
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    c'è anche per android ma solo con dispositivi equipaggiati con tegra2 e con android versione 2.3 o superiore


    E con questo ho esurito i facepalm sulle compatibilità di Android.

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    che c'è da fare quella faccia? u.u gioco originario dell'iphone rifatto dalla nvidia per gli smartphone android con tegra2 non è una questione di compatibilità u.u il mio dual però non lo supporta ancora spero che l'aggiornamento a ginger cabi le cose visto che i dual core sono supportati da ginger in poi u.u*

  7. #7
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    che c'è da fare quella faccia? u.u gioco originario dell'iphone rifatto dalla nvidia per gli smartphone android con tegra2 non è una questione di compatibilità u.u il mio dual però non lo supporta ancora spero che l'aggiornamento a ginger cabi le cose visto che i dual core sono supportati da ginger in poi u.u*
    l facepalm è dovuto al fatto che se io avessi un Android per giocare, sarei frustrato da mattina a sera per vedere ogni volta se la tal applicazione è compatibile o meno con l'Android che ho io, tutto qui!

  8. #8
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    l facepalm è dovuto al fatto che se io avessi un Android per giocare, sarei frustrato da mattina a sera per vedere ogni volta se la tal applicazione è compatibile o meno con l'Android che ho io, tutto qui!
    l'unica distinzione presente è fra tegra2 e altre gpu e le app della tegra zone sono poche al momento http://www.tegrazone.com/games
    e poi l'android market in automatico ti rileva il modello e quindi ti mostra solo quelle compatibili =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •