Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Arkham City e la rigiocabilità

    Batman più longevo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    se sarà bello quanto e più del primo, non sarà certo un trofeo a far venire voglia di rigiocarlo..! comunque è simpatica come trovata

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    se sarà bello quanto e più del primo, non sarà certo un trofeo a far venire voglia di rigiocarlo..! comunque è simpatica come trovata
    C'è solo un dettaglio, se il gioco è lungo, rigiocarlo potrebbe essere pesante, se il gioco è corto, magari lo rigiochi, però rimarebbe l'amaro in bocca perché è durato poco...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sembra duri il giusto infatti

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perfetto, una cosa alla mass effect. e infatti mi piace in quel gioco. vediamo come sarà qua :D

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, ma il senso di un bonus con contenuti plus è proprio questo. Non dovrebbe essere solo un "trofeo", ma un qualcosa che stimoli la curiosità di vedere come sarebbe rigiocato nella nuova modalità. Secondo me è interessante anche per giochi lunghi, anzi, se un gioco è fatto davvero bene spesso non ho avuto difficoltà a rigiocare anche semplicemente con il personaggio ad un livello superiore, perchè spesso nel secondo giro si "godono" dei particolari e delle situazioni che la prima volta non approfondisci o non noti per l'ansia di non sbagliare, di superare i livelli o perchè devi prestare attenzione a come andare avanti e come funziona .. Anzi, direi che mi è successo per tutti i giochi che ho trovato più belli ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    Mi sa che non è troppo chiaro...quello che la rivista forse ha detto è che potremo ricominciare il gioco partendo da un salvataggio precedentemente effettuato(ovviamente a gioco terminato) in cui avremo tutti i bonus e potenziamenti sbloccati nella partita precedente. Non si ricomincia quindi con un nuovo salvataggio... in pratica faccio il gioco lo finisco salvo*e poi lo ricomincio partendo da questo slavataggio con tutti i potenziamenti già acquisiti in precedenza.... e chi ha dead space 2 con l'opzione nuova partita + sa di cosa parlo

  8. #8
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Insomma una cosa alla Dead Space, bene :sisi:

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ottima cosa, questo sembrerebbe essere il miglior gioco di Batman mai creato

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Alla fine sarà anche più bello iniziare una nuova partita con i potenziamenti già sbloccati piuttosto che ricominciare da zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •