Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Driver: San Francisco

    Ubisoft reinterpreta il racing-game cinematografico

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    non mi aspettavo un voto così alto per questo driver , comunque non so se lo prendero in futuro

  3. #3
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Onestamente non ho capito tanto bene: non è possibile andare in giro a piedi ? E poi un' altra domanda: quanto è ampia la personalizzazione delle automobili* ?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    non voglio essere cattivo ma lo shift non mi piace proprio, sempre piu' facili i giochi sempre piu' aiuti ma vuoi mettere la soddisfazione di inseguire o scappare con la tua macchina preferita con derapate sbandate. cosi invece fai shift e sei sempre in vantaggio, ti piace vincere facile!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di SyntheticAge
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    113

    Predefinito

    L'avrei preso se non fosse per Shift. Magari tra un po' e usato, molto usato.

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    leggendo la recensione mi aspettavo un 8

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    la storia del super potere non mi convince. come dice oliviettolo mi sembra un gran bell'aiuto per finire il gioco senza troppi pensieri...

  8. #8
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non mi aspettavo un voto così alto per questo driver , comunque non so se lo prendero in futuro
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    leggendo la recensione mi aspettavo un 8
    Eh, ma è il Taz che gli si accorcia il braccino!!
    Nei giochi con le macchine fa davvero una fatica estrema a dare qualche punto in più!!

    Da quello che ho provato sino ad ora il gioco potrebbe tranquillamente navigare tra l'8 ed il 9.
    Per chi apprezza i giochi in cui si guida, ed ha apprezzato i vecchi Driver (i primi), questo è un giocone.

    Aggiungiamoci la componente Tourist data dall'ottima ricreazione di una San Francisco bella da esplorare, la varietà di mezzi, con marche vere ed auto ben differenziate tra loro...
    Se vi piace il genere vale anche un day-one.



    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho capito tanto bene: non è possibile andare in giro a piedi ? E poi un' altra domanda: quanto è ampia la personalizzazione delle automobili* ?
    No, a piedi non ci si va, come nei primi Driver.
    E' un gioco maggiormente incentrato sulla guida, rispetto ai GTA e Saints Row.

    Se per personalizzazione intendi tamarrare le auto esteticamente, è praticamente nulla.
    Di nuovo, se cerchi un Midnight Club/Need For Speed vecchia scuola, questo non è il gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    non voglio essere cattivo ma lo shift non mi piace proprio,* sempre piu' facili i giochi sempre piu' aiuti ma vuoi mettere la soddisfazione di inseguire o scappare con la tua macchina preferita con derapate sbandate. cosi invece fai shift e sei sempre in vantaggio, ti piace vincere facile!!!!!
    Hai perfettamente ragione.
    Per carità, alla fine lo shift è carino, ma dà proprio l'idea che sia stato inserito per aiutare i casualoni della guida, ed aumentare la spettacolarità per coloro i quali di fronte ad un gioco di guida tendono ad annoiarsi.

    Durante le missioni non riesci mai a capire fino in fondo (almeno finchè non perdi o vinci) se gli sviluppatori hanno previsto lo shift in maniera marginale, o se è quasi imossibile vincere senza utilizzarlo.
    E' una cosa su cui devi sforzarti e non pensarci, altrimenti mentre stai fuggendo od inseguendo sei sempre lì a pensare "lo uso o non lo uso, lo uso o non lo uso?".

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    mah io ho provato le 2 demo e devo dire che mi sono divertito un sacco! belle le macchine e varie, certo lo shift è una cosa assurda se cerchi la simulazione o realtà, ma guardando come un gioco con cui cazzeggiare un po' divertendosi è ottimo!!! ho rigiocato decine di volte le missioni demo cercando ogni volta di usare lo shift in modo diverso e mi sono sempre divertito infatti l'ho anche prenotato subito!! il multy poi con lo shift è spettacolare, ora con le demo c'era un po' di attesa e magari pochi giocatori spero che con l'uscita aumentino perchè erano curiose le verie modalità!

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Sinceramente mi sarei aspettato di piu' come voto dopo aver provato la demo multigiocatore , sopratutto come longevità , ha millemila modalità e 100 e passa missioni in single ,7 non è un poco?

    comunque lo prendero' appena cala in uk , quindi per natale dovrebbe essere mio

    P.S.
    ma è compatibile col volante?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •