Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che con questa possibilità di cambiare auto si semplifica molto il gioco no?
    dipende, online ad esempio non semplifica perchè si è tutti alla pari ed è una goduria cambiare macchina

    Comunque nella demo c'era la missione escapista in cui avevi r8 e non la potevi cambiare , a dirla tutta non mi è parsa facilissima come missione, poi un gioco si giudica dalla difficoltà? quindi AC dovrebbe prendere 2, heavy rain 2 ecc... i giochi si giudicano in base al divertimento e driver san francisco ne puo' dare molto, poi puo' anche non piacere ma non mi pare giusto stroncare il gioco dopo aver provato 3 missioni solo per lo shift

  2. #22
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che con questa possibilità di cambiare auto si semplifica molto il gioco no?
    Può semplificarlo...

    ...ma se ne può benissimo anche fare a meno nell'80% del gioco, come diceva Taz nella rece.

    Perchè privarsi della goduria e del piacere del primo Driver dopo 10 anni finalmente davvero divertente, il primo ad esserlo dopo Driver 2, per un qualcosa che c'è, vabbè, ma lo si può utilizzare come anche no??!!

  3. #23
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    come stravolgere driver... quello che ho pensato appena l'ho provato. mi piaciucchia ma non penso che lo prenderò. c'è tempo e se penso a gears, battlefield, ico mgs e halo collection credo slitterà finchè non costerà 19.90, il prezzo che sono disposto a pagare per non pentirmi di averlo comprato. lo shift è davvero una cagata pazzesca, spiegato male, inserito a forza solo per variare il gamplay. credo che il primo driver per ps1 sia sicuramente meglio di questo. tutta via la auto si guidano bene (sembra quasi un misto tra arcade e simulazione) e mettersi alla prova con un titolo diverso dagli altri potrebbe essere piacevole. da quel che ho visto nella demo ogni missione è a tempo e questo mi fa passare la voglia di prenderlo. questo "shift" davvero non lo condivido però... mi incuriosisce solo il multy.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Per chi apprezza i giochi in cui si guida, ed ha apprezzato i vecchi Driver (i primi), questo è un giocone. Se vi piace il genere vale anche un day-one. Per carità, alla fine lo shift è carino, ma dà proprio l'idea che sia stato inserito per aiutare i casualoni della guida, ed aumentare la spettacolarità per coloro i quali di fronte ad un gioco di guida tendono ad annoiarsi.
    riduco la mole del tuo commento :-) son d'accordo che lo shift possa aiutare i casualoni e variare gli inseguimenti, ma chi ha apprezzato i primi driver NON può apprezzare questo a meno che non scenda a compromessi sapendo a cosa va in contro! preso a se 7.5 se lo merita se escludiamo i primi, semplici episodi della serie. ma dire che è da day one... :-\ di missioni e da esplorare ce n'è poi sembra interessante anche l'online, per questo dico che non è un brutto titolo, ma pagare 70 euro per me è esagerato se penso che son solo 2 o 3 elementi ben fatti. la trama è inutile, lo shift è un pugno in faccia, la grafica del gioco va a momenti. nei video in-game è cubettosa, in gioco è curata e per la storia è in computer grafica. avrei preferito una cosa piu omogenea!

  5. #25
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    credo che il primo driver per ps1 sia sicuramente meglio di questo. .
    Non per addentrarmi nei tuoi gusti ma il primo driver era un gran gioco ai suoi tempi , ora andrebbe bene come gioco per cellulari

  6. #26
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non per addentrarmi nei tuoi gusti ma il primo driver era un gran gioco ai suoi tempi , ora andrebbe bene come gioco per cellulari :asd:
    eh renditi conto... lol ormai è quasi vintage! avrebbe un valore rispetto alla versione moderna!

  7. #27
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Su Zavvi ha un bel prezzo ma l'edizione PAL-UK non comprende l'italiano: riuscendo a capire non molto d'inglese secondo voi vale la pena prenderlo? C'è molto da seguire a livello di trama? Si possono mettere i sottotitoli sempre? Quelli aiuterebbero molto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •