Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Gli Hacker attacano Star Wars Galaxies

    Oltre ventimila account bucati

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    It's a trap!

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Come sempre gli hacker trovano ogni scusa per vandalizzare e come sempre ci vanno di mezzo gli sfortunati utenti. Cioè ma Sony e Sicurezza viaggiano ancora su binari opposti, posso capire che devono chiuderli ma non mi sembra il caso di lasciarli così scoperti, il PSN non è servito certo di lezione. Non è che se io domani cambio casa in quella vecchia non chiudo la porta quando esco eh...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
    It's a trap!
    Mi hai ricordato il mitico Sheldon! ^^

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ancora sti hacker...

  6. #6
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    CONDOTTA DI SONY?

    Cioé, alla fine tutti gli MMO chiudono i server. Ma quelli della Sony si sono pure smazzulati per dare agli utenti un finale (!), basato sui punteggi tra Impero e Ribelli. A Dicembre 12 chi avrà accumulato più punti vincerà il gioco e sarà fatto un finale ad hoc.

    Senza contare che per chi ha già pagato questo mese, gli sono stati regalati gli ultimi due, fino a Dicembre, gratis. Stavolta sono solo degli stronzi che si divertono a fare gli stronzi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    CONDOTTA DI SONY?

    Cioé, alla fine tutti gli MMO chiudono i server. Ma quelli della Sony si sono pure smazzulati per dare agli utenti un finale (!), basato sui punteggi tra Impero e Ribelli. A Dicembre 12 chi avrà accumulato più punti vincerà il gioco e sarà fatto un finale ad hoc.

    Senza contare che per chi ha già pagato questo mese, gli sono stati regalati gli ultimi due, fino a Dicembre, gratis. Stavolta sono solo degli stronzi che si divertono a fare gli stronzi.
    concordo.
    detto questo, non è che prima chi ha bucato sony sia stato un santo, eh la parolina magica che hai usato la userei anche per il fatto del PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •