Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito voi cosa scegliereste al posto mio?

    come da titolo, vorrei che mi aiutaste a scegliere, ditemi cosa fareste al posto mio, le vostre opinioni, quello che vi viene in mente insomma :
    meglio cambiare la marmitta alla mia husqvarna 125 2tempi o fare un buon impianto alla mia auto con subwoofer (intorno ai 1500 watt), amplificatore........
    allora ?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Lascia fare l'impianto audio in macchina. Io ho sempre pensato che sono soldi buttati via. Cambia la marmitta all'Husqvarna e divertiti!


    donpeppe1990

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Lascia fare l'impianto audio in macchina. Io ho sempre pensato che sono soldi buttati via. Cambia la marmitta all'Husqvarna e divertiti!
    giusto per curiosità perchè pensi che siano soldi buttati via l'impianto?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    ti aprono la macchina e ti ciulano tutto

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    giusto per curiosità perchè pensi che siano soldi buttati via l'impianto?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ti aprono la macchina e ti ciulano tutto
    A parte la risposta di Ryusuke che è dannatamente vera (un mio amico a causa dell'impianto mostruoso che ha nella C2 non esce dal paese per paura che gli freghino tutto) è inutile. A cosa serve avere 1500W di potenza dentro una macchina quando basta due altoparlanti e uno stereo da 50 euro? Hai paura di non sentire la musica? xD


    donpeppe1990

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    A parte la risposta di Ryusuke che è dannatamente vera (un mio amico a causa dell'impianto mostruoso che ha nella C2 non esce dal paese per paura che gli freghino tutto) è inutile. A cosa serve avere 1500W di potenza dentro una macchina quando basta due altoparlanti e uno stereo da 50 euro? Hai paura di non sentire la musica? xD
    a ryusuke e don peppe: no vabbè tu l'impianto lo faresti mettere nel cofano. nel pannello vedresti solo due casse molto sobrie da 150w.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    a ryusuke e don peppe: no vabbè tu l'impianto lo faresti mettere nel cofano. nel pannello vedresti solo due casse molto sobrie da 150w.
    E lo stereo? Deve supportare quella potenza quindi anche lo stereo è alquanto "visibile"


    donpeppe1990

  8. #8
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Cambia la marmitta. Dopotutto io penso che la musica si possa ascoltare anche a livelli non tanto alti, non sopporto i tizi che girano per le strade con la radio a palla; ogni vota che ne sento uno mi chiedo se una volta uscito capisca ancora qualche cosa Cioè, già se l'auto ha delle buone casse si riesce a sentire decentemente a meno che non gracchi dopo ovviamente la decisione sta a te, questo è solo il mio pensiero.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E lo stereo? Deve supportare quella potenza quindi anche lo stereo è alquanto "visibile"
    per quanto riguarda lo stereo io ho un sony xplod normalissimo. al massimo quando vai via lo togli.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Cambia la marmitta. Dopotutto io penso che la musica si possa ascoltare anche a livelli non tanto alti, non sopporto i tizi che girano per le strade con la radio a palla; ogni vota che ne sento uno mi chiedo se una volta uscito capisca ancora qualche cosa Cioè, già se l'auto ha delle buone casse si riesce a sentire decentemente a meno che non gracchi dopo ovviamente la decisione sta a te, questo è solo il mio pensiero.
    no vabbè, potete dire quello che volete, il tuo pensiero come quello degli altri è rispettabilissimo.
    ho aperto questo thread apposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •