Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Anteprima 3DS - Star Fox 64 3D

    Nuova vita per la volpe stellare!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Sarà un'eresia ma se dovevano rifare uno Starfox io avrei voluto rivedere Starfox Adventures, il gioco più sottovalutato della storia, per me magnifico semplicemente ed un seguito sarebbe troppo bello

  3. #3
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Sarà un'eresia ma se dovevano rifare uno Starfox io avrei voluto rivedere Starfox Adventures, il gioco più sottovalutato della storia, per me magnifico semplicemente ed un seguito sarebbe troppo bello
    Adventures non era male ed effettivamente un suo seguito sarebbe apprezzabile.
    Tuttavia penso che il miglior esponente della serie sia proprio Lylat Wars e quindi sono contento che si siano dedicati prima ad un suo remake che a qualsiasi altro progetto legato a Fox McCloud & co.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #4
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Star Fox Adventures non era malvagio ma era molto lontano come meccaniche dalla serie principale. Basti pensare che il gioco in precedenza era conosciuto come Dinosaur's Planet, e solo successivamente Fox si sostituì al protagonista.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Star Fox Adventures non era malvagio ma era molto lontano come meccaniche dalla serie principale. Basti pensare che il gioco in precedenza era conosciuto come Dinosaur's Planet, e solo successivamente Fox si sostituì al protagonista.
    Conosco la storia di quel gioco. potrei raccontarti anche del suo rifacimento a causa della nuova peluria che riuscirono ad inserire a Fox rendendola praticamente vera, per non parlare dell'acqua che per la prima volta in un gioco sembrava vera...fu la Nintendo a volere Fox in quel gioco prestando il personaggio alla Rare*e lo amo perchè per la prima volta i personaggi venivano caratterizzati in maniera completa, la loro psicologia riempiva il gioco e non rimaneva sullo sfondo come negli altri che erano tutto sommato dei semplici sparatutto che non mi intrigavano per niente, pagherei di tasca mia per un suo rifacimento e magari un seguito ma dubito molto che alla Nintendo ci pensino

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Quanti ricordi. Nintendo sta facendo la fiera delle vecchie glorie e sinceramente non mi dispiace. Avessi soldi da buttar via, comprerei al volo il 3DS per poter rigiocare sia a StarFox 64 sia ad Ocarina of time...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •