Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Junior Member L'avatar di berzeker951
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    hai il fanatec?? maledetto! io ho il g25 ma sul 360 nn ci va. maledetta microsoft.. maledetti tutti. dovrò giocarlo col pad

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Eh, ma il fattore "Gamerscore", il punteggio, fa tutto un altro effetto che le "coppette" di PS3. Lo dico da ex-fissato con gli achievements. Non ho mai comprato un gioco per gli achievements...ma quando poi li avevo andavo un pò alla ricerca del punteggio... Ma mi ha sempre attizzato la gamerscore, con i punti G: un numero, bello, chiaro, e ben cumulabile. Mentre non mi ha mai suscitato lo stesso fascino le coppette PS3, frammentate, e che non portano ad un ammontare totale globale ben parametrabile.
    Può essere che essendo sempre stato uno che pensa "Per prendere l'X-Box, mi prendo un pc possente, magari assemblato così se voglio cambiare i pezzi ce li cambio", e quindi essedo affezionato a Sony almeno dal punto di vista delle consolle per il gioco, non ho la più pallida idea di cosa si provi a vedere il proprio "Gamerscore".. Certo è che, conoscendomi, sarei uno che del proprio "Score" se ne fregherebbe al quanto.. Sono uno di quelli che in certi giochi.. E voi admin potete sapere che adoro quelli di simulazione di guida (e in mezzo ci metto i miei amati F1) preferisce godersi il gioco.. Magari non a difficoltà estremomondiale, che con una Ferrari ti vedi doppiato dopo 6 giri da una Virgin, però preferisco magari cercare tanti bei piazzamenti, e magari vincere un mondiale o due, che andare alla ricerca del "Trofeo" o dell' "Achievements" "Vinci 7 mondiali in 5 stagioni".. :D

  3. #23
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    e questo è solo l'inizio queste periferiche casual saranno la fine del mondo videoludico.... la profezia è stata fatta...

  4. #24
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    e questo è solo l'inizio queste periferiche casual saranno la fine del mondo videoludico.... la profezia è stata fatta...

  5. #25
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    a me non è mai interessato finire gli obbiettivi soprattutto perchè non ho tempo ne i soldi per pagarmi l'abbonamento gold per xbox live.ma questo obiettivo lo posso sbloccare perchè ce l'ho.comunque credo che sarà un obbiettivo da poco:20/10 G non credo di piu

  6. #26
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo però dimostra ancora di più il forte legame presente tra Kinect e il gioco, secondo me ci stanno puntando un po' troppo.

    Detto questo, se avessero fatto una cosa del genere con i trofei e per questo potivo sarei impossibilitato a prendere il platino mi sarei incazzato moltissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •