Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
ma anche no: tu compri solo assassin's creed per completare gli obiettivi. qua devi spendere 150 euro oltre al gioco che costerà 60 e passa per millare il gioco. ovviamente non millerò fm4 quando giungerà il momento e penso che molti altri seguiranno in questo senso. poi vabbè, c'è chi lo farà ma spero siano davvero in pochi :asd:
A me sinceramente sembra strano che ci sia gente che compra dei giochi con l'intenzione di prendere ogni tipo di achievements possibile.. Parlo da possessore di PS3, e da studente universitario di 21 anni, quindi di tempo libero ne ho a sufficienza, tuttavia quando entro in un negozio e prendo un gioco, lo prendo perchè quel gioco mi "attizza" e per giocarci.. Indifferentemente che sia un "WarGame" dove i "Trofei" vanno dal "Uccidi 2 nemici con una granata" al "Massacra l'intero esercito cinese solo con il coltello per il burro", o che sia per esempio F1 2011 dove si va dal "Concquista pole e vittoria" al "Vinci tutte le gare per 5 campionati di fila".. Un gioco si prende per essere giocato.. Poi è chiaro che certi trofei arrivano "da soli", ma di certo non passo ore e nottate di gioco per cercare di prendere l'ultimo dei trofei che è ovviamente qualcosa di impossibile.. O cercare di prendere i trofei "Online".. Non sopportando la gente che si trova online su qualsiasi tipo di gioco..