Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Halo 4: tutti i dettagli dall'Halo Fest e un nuovo video!

    343 inizia a stuzzicare la nostra fantasia...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    halo è l'FPS L'avatar di Wheezy
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    non mi è piaciuto per niente il video, come qualsiasi altro concept di halo, veramente brutto secondo me

  3. #3

    Predefinito

    Ma quello dei fotogrammi uniti è un geth :sisi:

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Bella la musica

  5. #5
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    questa nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione...*

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Chi vivrà vedrà. per ora non mi sbilancio c'è troppo poco materiale. incredibile però che ci stiano lavorando gia da 2 anni! se è così pure adesso avranno iniziato il lavoro con Halo 5. nessuno ricorda una certa news dove per sbaglio avevano fatto vedere il logo di Halo 5 mostrando delle funzionalità del kinect?

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    questa nuova trilogia si svilupperà nell'arco di un decennio (concludendosi di conseguenza sulla prossima console Microsoft) a me sta cosa sta sul culo! fanno 2 capitoli sfruttano la console agli ultimo colpi e poi ne fanno uno nella prossima generazione che finirà per non sfruttare a pieno la nuova console... come halo 3 del resto paragonato a REACH. una cosa che mi chiedo è: come è possibile che master chief venga catapultato su un nuovo pianeta come abbiamo visto nel primo episodio, halo CE? non posso parlare della fine di halo 3 per non spoilerare... ma ricordo bene com'è finito! spero che almeno diano una spiegazione...*
    Secondo me Halo 4 sarà l'ultimo capitolo della saga ad uscire su 360, con il 5 saremo già passati alla next-gen

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Il pianeta visto alla fine del trailer mostrato all'E3 2011 è lo stesso che è possibile vedere terminando Halo 3 alla difficoltà “leggendario”; si tratta di un pianeta molto misterioso dotato di un aspetto diverso da ciò che abbiamo visto nei giochi precedenti.
    MARC TE L'AVEVO DETTO CHE QUEL COSO CHE SI VEDE ALLA FINE DEL TRAILER ALL'E3 è LO STESSO PIANETA ALLA FINE DEL 3 A LEGGENDARIO! BACIA LA TERRA DOVE CAMMINO, DA ORA IN AVANTI! per il resto, devo comperare altri 2 libri e poi via con la nuova saga di libri.
    l'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief.
    :Q_________________
    Ultima modifica di Roscio360; 29-08-2011 alle 16:33

  9. #9
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'immagine alla fine mi sembra tanto un alienozzo... però ha alcuni tratti che ricordano l'armatura del 3 di master chief.
    Pff... si vede lontano un miglio che in realtà è Gray Fox, resuscitato direttamente da MGS per aiutare MasterChief a sterminare il FoxDie su una delle colonie affiliate a Shadow Moses...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ...a me l'immagine ricorda l'arbiter...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •