Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    è piuttosto semplice anche se bisogna riprovare un pò io ho fatto cosi: finito il filmato equipaggiate la pistola stordente e andate a stendere a pugni il primo grosso poi con la pistola stendete quelli nell'edificio a destra (dovrete entrare e salire le scale a destra dell'ascensore) poi buttatevi e stendete l'altro grosso a questo punto arriverà un robottone (di quelli grossi) se avete una ganata emp siete a posto (altrimenti dovrete scaricargli adosso un bel po di proiettili) infine nel'edificio a sinistra dovrebbe rimanere un cecchino (anche se probabilmente ricordo male e c'è anche uno col fucile d'assalto) a quel punto se malik non vi ha chiamato via infolink ripartira con l'elicottero e voi potrete salire l'ascensore. Vi conviene essere veloci perchè pare fatto di carta l'elicottero


    Per le mine basta avvicinarsi lentamente e poi si possono disinnescare senza problemi e raccoglierle
    Spoiler:
    maledizione mi brucia un sacco non averla salvata!!!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Spoiler:
    E in più hai perso un obiettivo

  3. #43
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Per le mine basta avvicinarsi lentamente e poi si possono disinnescare senza problemi e raccoglierle
    confermo. Alla fine ho smadonnato tanto per nulla...
    In parole povere gente bisogna muoversi come dei veri bradipi, percorrendo qualche centimetro al secondo e non di più, diversamente da splinter cell dove dovevi muoverti solo quando la luce verde non lampeggiava (o qualcosa del genere, ormai non mi ricordo pi&#249.

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sono riuscito a batterlo, grazie dei consigli
    il bestione era bello tosto, da affrontare a viso aperto. La prima volta pensavo di buttarlo giù col fucile d'assalto e mi ha fatto a pezzettini. La seconda volta ho provato con il revolver e mi ha strapazzato per bene. Allora mi sono rotto i maroni e sono tornato fino alla stanza principale con il robot gigante, ho preso il lanciarazzi e sono tornato giù a fargli il c**o! Un paio di confetti piazzati come si deve, seguiti da una granata a frammentazione dritta in bocca ed è andato giù subito!

    mi sono tenuto il lanciarazzi come ricordino, tanto mi sa che in futuro dovrò sciropparmi pure gli altri due simpaticoni che erano con lui...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #44
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    aggiornamento dopo un'ora di smadonnate!

    Spoiler:
    nienta alla fine non ho resistito e ho ricaricato un salvataggio precedente (fortunatamente ne avevo uno al momento dello schianto)...dopo un ora di tentativi sono riuscito a salvarla avendo a disposizione solo 7 colpi di fucile tranquillante, una granata EMP e 2 colpi di fucile a pompa!!! è stata veramente un'impresa!!! ho buttato nel cesso 1 ora abbondante di progressi di gioco ma almeno l'ho salvata, ci stavo troppo male a continuare sapendo che potevo farcela!
    Ultima modifica di fiffi; 05-09-2011 alle 16:02

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sono in Cina e sto facendo la missione che mi ha assegnato il barista all'hive.
    Spoiler:
    Una volta che arrivo a parlare con jaya (la tipa a cui devo prelevare i soldi) mi racconta la sua storia e allora non so più che fare. Se cerco di aiutarla e vado parlare col barista che succede?

  6. #46
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
    Sono in Cina e sto facendo la missione che mi ha assegnato il barista all'hive.
    Spoiler:
    Una volta che arrivo a parlare con jaya (la tipa a cui devo prelevare i soldi) mi racconta la sua storia e allora non so più che fare. Se cerco di aiutarla e vado parlare col barista che succede?
    Spoiler:
    succede che ti chiede un anno di pagamenti in contanti per lasciarla in pace, per un totale di 5.000 crediti. Non ti conviene pagare, è meglio usare i feromoni per convicerla a darti il pagamento di un mese e tornare dal barista con quello. Tanto non ci sono conseguenze qualsiasi cosa fai, la missione termina e morta lì. C'è anche l'opzione di farsi dare l'innesto da Jaya e consegnarlo al barista, ma se fai così questo si incazza e non ti paga per il lavoro. se invece decidi di pagare i 5.000 crediti per jaya o di farti dare i soldi da lei, ottieni un kit praxis dal barista come compenso.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #47
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ieri ho investito un pò di punti praxis. Ho comprato il sistema icarus per annullare i danni derivanti dalle cadute. Da quel che ho capito è possibile colpire i nemici mentre si atterra, ma mi sa che in quel caso è meglio prendere anche il potenziamento della gambe che permette gli atterraggi silenziosi...

    poi ho preso il potenziamento del braccio cibernetico che ti permette di spostare i pesi (mi serviva per raggiungere un potenziamento per le armi altrimenti inaccessibile), ho raggiunto il secondo livello di invisibilità (5 secondi per ogni barra energetica) e il quarto livello di cattura hacking.

    Anche così comunque mi rimangono ancora 10 punti praxis da assegnare, perchè ne ho trovato uno in un cassetto (nella torre sopra il pangu a hengsha) e ne ho guadagnati altri due facendo hacking qua e là.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #48
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ieri ho investito un pò di punti praxis. Ho comprato il sistema icarus per annullare i danni derivanti dalle cadute. Da quel che ho capito è possibile colpire i nemici mentre si atterra, ma mi sa che in quel caso è meglio prendere anche il potenziamento della gambe che permette gli atterraggi silenziosi...

    poi ho preso il potenziamento del braccio cibernetico che ti permette di spostare i pesi (mi serviva per raggiungere un potenziamento per le armi altrimenti inaccessibile), ho raggiunto il secondo livello di invisibilità (5 secondi per ogni barra energetica) e il quarto livello di cattura hacking.

    Anche così comunque mi rimangono ancora 10 punti praxis da assegnare, perchè ne ho trovato uno in un cassetto (nella torre sopra il pangu a hengsha) e ne ho guadagnati altri due facendo hacking qua e là.
    quello dell'invisibilità se appena riesci portalo al massimo perchè è forse il potenziamento più comodo! lo stesso vale per quello che riduce la probabilità di venire scoperti mentre stai violando un computer!
    per quello dei pesi hai fatto benissimo, nel corso della storia ho trovato almeno 10 modi alternativi di chiudere una missione in modo più pratico solo spostando roba pesante!
    il potenziamento per le cadute invece ancora non l'ho preso, fammi sapere se serve che già lo avevo adocchiato!

  9. #49
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    quello dell'invisibilità se appena riesci portalo al massimo perchè è forse il potenziamento più comodo! lo stesso vale per quello che riduce la probabilità di venire scoperti mentre stai violando un computer!
    L'hacking mimetico? Quello ce l'ho già al massimo ed è utilissimo, ti permette di fare gli hacking rischiando molto meno e impiegando la metà. Anche se poi ti ritrovi con una barca di wormhole e nuke inutilizzati.

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    per quello dei pesi hai fatto benissimo, nel corso della storia ho trovato almeno 10 modi alternativi di chiudere una missione in modo più pratico solo spostando roba pesante!
    infatti spesso e volentieri gli oggetti pesanti coprono passaggi che ti permettono di bypassare intere aree nemiche senza colpo ferire. Quello però non è che mi interessi molto visto che tendo ad eliminare ogni nemico e fare hacking di ogni sistema per ottenere maggior esperienza. Sono più interessato al fatto che ogni tanto permettono di accedere a stanze segrete contenenti potenziamenti per le armi e crediti...

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    il potenziamento per le cadute invece ancora non l'ho preso, fammi sapere se serve che già lo avevo adocchiato!
    E' piuttosto ganzo a vedersi devo dire...comunque anche questo potenziamento permette in linea di massima di accedere a zone segrete per raggiungere le quali è necessario effettuare una caduta che altrimenti sarebbe mortale (spesso vi si accede dai condotti di areazione).
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 07-09-2011 alle 08:26


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #50
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Non ho capito bene alcune cose gente...

    Spoiler:
    perchè i soldati della belltower hanno ammazzato tutti i clienti del capsule hotel alice's garden quando cercavano l'hacker? Hanno fatto una strage per niente cavolo... Possibile che nessuno in città si sia accorto di niente poi? Non una parola sull'accaduto da parte dei passanti.

    poi ci sono altre cose strane...per esempio se entrate nella clinica limb di detroit su un pc potete leggere come durante l'operazione ad Adam jensen siano state amputate entrambe le gambe e un braccio anche se erano ancora utilizzabili! La decisione fu presa da sarif (in quanto gli serviva un cyborg il più potente possibile). Dopo avere letto una cosa simile però il protagonista non ha la minima reazione e anche nei dialoghi con sarif non è possibile accennare alla cosa! Dico, ma ha senso secondo voi? Ti amputano tutti e quattro gli arti anche se erano ancora buoni e non te ne frega niente?

    Stessa cosa quando jensen legge sul proprio pc le informazioni raccolte dal detective di sarif sul suo conto, scoprendo di essere stato adottato in tenera età e che il suo padre adottivo ha tentato di cancellare ogni traccia della cosa...nessuna reazione nemmeno lì. Tutto normale...boh!


    un'altra cosa: si può sapere perchè nell'appartamento di detroit non hanno inserito un armadio/cassettone/qualsiasi cosa che permetta di immagazzinare il proprio equipaggiamento in eccesso e prenderlo quando serve? E' possibile che uno debba gettare tutti gli oggetti per terra come gli animali?

    che palle quando gli sviluppatori non pensano a cose semplicissime come queste!...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •