Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'unico modo che ho trovato per superarle è stato quello di avvicinarsi e allontanarsi subito in modo che quando esplodevano non mi facevano danni, non ho trovato nessun modo per non farle esplodere..
    Però se guardi questo video della soluzione al minuto 2.30 si vede come camminando piano e accovacciato non esplodano. vorrei sapere come cavolo si fa, visto che io appena mi avvicino iniziano a suonare e fanno bum!

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/16

    Non è che c'è un potenziamento che ti permette di non farle scattare? Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere possibile staccarle dal muro e metterle nell'invenatario, addirittura!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #32
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Però se guardi questo video della soluzione al minuto 2.30 si vede come camminando piano e accovacciato non esplodano. vorrei sapere come cavolo si fa, visto che io appena mi avvicino iniziano a suonare e fanno bum!

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/16

    Non è che c'è un potenziamento che ti permette di non farle scattare? Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere possibile staccarle dal muro e metterle nell'invenatario, addirittura!
    l'ho letto anche io il problema è che non mi è mai riuscito di farlo, nè in quel punto nè in un altro dove ci sono sempre le mine .... forse serve il potenziamento che rende totalmente silenziosi i passi ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #33
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    sono riuscito a batterlo, grazie dei consigli

  4. #34
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    l'ho letto anche io il problema è che non mi è mai riuscito di farlo, nè in quel punto nè in un altro dove ci sono sempre le mine .... forse serve il potenziamento che rende totalmente silenziosi i passi ...
    bella ca**ta allora! Ma dimmi te se uno deve farsi il mazzo per arrivare fin lì in modalità stealth senza farsi vedere, solo per poi far saltare per aria l'intero edificio perchè gli manca un potenziamento!
    E neanche lo straccio di una strada alternativa o condotto di areazione per bypassarle poi...mah!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    bella ca**ta allora! Ma dimmi te se uno deve farsi il mazzo per arrivare fin lì in modalità stealth senza farsi vedere, solo per poi far saltare per aria l'intero edificio perchè gli manca un potenziamento!
    E neanche lo straccio di una strada alternativa o condotto di areazione per bypassarle poi...mah!
    Io ho semplicemente tirato una cassa contro la mine per farla saltare in aria (Un bel botto), poi mi sono nascosto e le guardie non mi hanno visto (erano solo allarmate non ostili) e dopo un'occhiata al luogo dell'esplosione sono tornate alle loro faccende (per poco XD). Il punto praxis me l'ha dato l'ho stesso

  6. #36
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente tirato una cassa contro la mine per farla saltare in aria (Un bel botto), poi mi sono nascosto e le guardie non mi hanno visto (erano solo allarmate non ostili) e dopo un'occhiata al luogo dell'esplosione sono tornate alle loro faccende (per poco XD).
    In questo caso è possibile fare così e va bene, ma in futuro non vorrei ritrovarmi nelle peste se ne troverò delle altre...
    E poi non sarebbe male poterle disinnescare e metter via per usi futuri come accadeva in splinter cell...

    Citazione Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
    Il punto praxis me l'ha dato l'ho stesso
    guarda che non ricevi un punto praxis se termini una missione senza farti notare, ricevi 500 exp aggiuntivi e l'accredito "spettro"...il gioco lo dice chiaramente negli intermezzi dei caricamenti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #37
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    vorrei chiedere una cosa a chi di voi è già tornato per la seconda volta in cina (se non ci siete ancora arrivati non aprite lo spoiler per carità! )

    Spoiler:
    ma durante l'atterraggio d'emergenza è possibile salvare malik dall'attacco nemico? no perchè anche fregandosene di non farsi vedere, io mi sono lanciato nella sparatoria ma anche sfoltendo di parecchio le linee nemiche dopo un po' l'aereo esplode comunque (con malik dentro)...qualcuno di voi è riuscito a cambiare l'andamento della sparatoria o semplicemente deve succedere?

  8. #38
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere una cosa a chi di voi è già tornato per la seconda volta in cina (se non ci siete ancora arrivati non aprite lo spoiler per carità! )

    Spoiler:
    ma durante l'atterraggio d'emergenza è possibile salvare malik dall'attacco nemico? no perchè anche fregandosene di non farsi vedere, io mi sono lanciato nella sparatoria ma anche sfoltendo di parecchio le linee nemiche dopo un po' l'aereo esplode comunque (con malik dentro)...qualcuno di voi è riuscito a cambiare l'andamento della sparatoria o semplicemente deve succedere?
    Spoiler:
    io la ho salvata, mi pare dia anche un trofeo, ho cercato di attirare tutto il fuoco su di me e ho ucciso il piu' veloce che potevo con il fucile d'assalto quelli normali, e quelli grossi li ho addormentati

  9. #39
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    io la ho salvata, mi pare dia anche un trofeo, ho cercato di attirare tutto il fuoco su di me e ho ucciso il piu' veloce che potevo con il fucile d'assalto quelli normali, e quelli grossi li ho addormentati
    Spoiler:
    eh cazzo lo sapevo che si poteva salvare!!! maledizione comunque per me era quasi impossibile non avevo abbastanza armi in quel momento per sostenere tutta la sparatoria...porca boia!!!

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Spoiler:
    è piuttosto semplice anche se bisogna riprovare un pò io ho fatto cosi: finito il filmato equipaggiate la pistola stordente e andate a stendere a pugni il primo grosso poi con la pistola stendete quelli nell'edificio a destra (dovrete entrare e salire le scale a destra dell'ascensore) poi buttatevi e stendete l'altro grosso a questo punto arriverà un robottone (di quelli grossi) se avete una ganata emp siete a posto (altrimenti dovrete scaricargli adosso un bel po di proiettili) infine nel'edificio a sinistra dovrebbe rimanere un cecchino (anche se probabilmente ricordo male e c'è anche uno col fucile d'assalto) a quel punto se malik non vi ha chiamato via infolink ripartira con l'elicottero e voi potrete salire l'ascensore. Vi conviene essere veloci perchè pare fatto di carta l'elicottero


    Per le mine basta avvicinarsi lentamente e poi si possono disinnescare senza problemi e raccoglierle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •