Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11

    Predefinito

    Prenderò questa trilofy appena esce la versione retail! Ma è sicuramente imperdibile!

  2. #12

    Predefinito

    loal esce il 23 settembre la versione su disco ;)

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommystig21 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...
    essendo preso dalle versioni PC, non dovrebbe avere questi tagli.

    Ma spiegamela un po' sta storia, che non la conosco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    È difficile provare anche solo un minimo di ansia, se abbiamo la certezza dei salvataggi infiniti che ci copre perennemente le spalle.

    Lol!!! Io provo assai ansia al pensiero di dover ritornare al menù e ricaricare il salvataggio. Troppo sbattimento!!

  6. #16
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Forse perchè è già presente in versione ps3 (conversione fatta anche di merda). Poi double agent e chaos theory rimangono i capitoli migliori a mio parere. Double agent in particolare ha una bellissima storia^^
    Per me i migliori sono Pandora tomorrow e Chaos Theory. Double agent poteva essere interessante, ma la faccenda del doppio gioco era una cavolata in quanto era facilissimo mantenere al massimo la fiducia di entrambe le fazioni. Tutto sommato devo dire che quasi quasi mi è piaciuta di più la versione ps3 di quella ps2 come trama.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #17
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ma il senso di far uscire il gioco prima in digital delivery e poi pure in disco? Non ci perderebbero se la gran parte degli utenti lo acquistasse in DD piuttosto che su disco? Comunque grazie della risposta Loal

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma il senso di far uscire il gioco prima in digital delivery e poi pure in disco? Non ci perderebbero se la gran parte degli utenti lo acquistasse in DD piuttosto che su disco? Comunque grazie della risposta Loal :ok:
    Ma se ti ho risposto io XD

  9. #19
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
    Ma se ti ho risposto io XD
    No, tu hai risposto alla data di uscita del gioco su disco, quello che mi chiedo io, ma forse sto solo fantasticando,non è che vendendo il gioco in due tipi di commercializzazione si pestano i piedi fra di loro? Se io compro il gioco in DD certo non lo prenderò su disco o il contrario. Sappiatemi dire se quello che ho detto è pura fantasia, grazie.

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    No, tu hai risposto alla data di uscita del gioco su disco, quello che mi chiedo io, ma forse sto solo fantasticando,non è che vendendo il gioco in due tipi di commercializzazione si pestano i piedi fra di loro? Se io compro il gioco in DD certo non lo prenderò su disco o il contrario. Sappiatemi dire se quello che ho detto è pura fantasia, grazie.
    Non sono analista, ma provo a rispondere. Loro distribuiscono un certo tot di copie ai negozi, pagando quel poco di distribuzione. Se poi la richiesta è più alta, distribuiscono altro. E' un po' come funziona con tutti i prodotti quando devi deciderne il numero da dare agli scaffali, solo che loro il numero lo decidono in vista di tutte le altre cose che possono cambiare le previsioni (come la presenza dello stesso gioco in DD, per esempio). Penso sia così, poi bho, azzacci loro. Ma se son tante le case che ultimamente mettono un gioco in entrambe le forme, un motivo ci sarà
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •