Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Domanda su C-19 e C-20

  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Post Domanda su C-19 e C-20

    allora che 17 e 18 siano Cyborg lo sappiamo tutti, cosi come è sicuro che 13,14,15,16 siano Androidi!

    ma i numero 19 e 20 cosa sono???

    20 ovvero il dott.Gelo sembra essere più Cyborg che Androide, in quanto era un umano, ma non è ben chiara la cosa, è stato trasformato da 19 questo è un dato di fatto....ma di lui cosa resta?solo il cervello? non l'ho mai capito ! poi non comprendo perchè non si sia fatto fare con l'energia eterna!

    19 è ancora più complessa la cosa.....ha costruito Gelo quindi ha un enorme intelligenza! ha un cervello come 20 visibile sotto il cappello......ho sempre sospettato che sia stato un aiutate di Gelo trasformato in Cyborg! altra cosa strana...19 ricompare all'inferno come anima dannata, il che significa che un tempo doveva essere un umano. L'ingordigia, la rabbia contro Vegeta e la paura di morire che dimostra confermano quest'ipotesi, essendo qualità umane che un robot non potrebbe avere!!!
    cosa ne pensate?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Per me 19 era un assistente di Gero che questi ha trasformato in cyborg...
    Ed entrambi hanno solo il cervello da umano, il resto del corpo credo sia artificiale

  3. #3
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    però mi chiedo il dot. gelo perchè ha fatto 19 basso e grasso? dico io poteva farlo molto + prestante fisicamente! tipo 13 o 14
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be anche n°15 non è granché Suppongo possa servire ad ingannare con l'aspetto il nemico, insieme alla mancanza dell'aura! D'altronde non ha nemmeno modificato troppo il suo di aspetto, di vecchio nonnetto
    Diciamo che è un trucco...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    però mi chiedo il dot. gelo perchè ha fatto 19 basso e grasso? dico io poteva farlo molto + prestante fisicamente! tipo 13 o 14
    Da cyborg non penso che cambi tanto se hai un po' di circonferenza in più
    Anche majin bu è grasso eppure...

  6. #6
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Non c'è una versione ufficiale. E le parole di C-17 e C-18 in merito non ci chiarificano il dubbio.

    C-17 "19? Ne hai costruito un altro? Quindi è stato lui a trasformarti in cyborg, non è così? Che tipo era? Era un modello che assorbe energia?"

    C-20 "Si"

    C-18 "Perchè hai utilizzato un vecchio sistema per un nuovo modello? Forse perchè non riesci a controllare i modelli con l'energia eterna? Ma per vincere hai bisogno della nostra forza!"


    C-17 utilizza il termine "costruito" per C-19 e "trasformato" per C-20, ma il dottore non ci conferma le parole del cyborg, in quanto annuisce solo alla domanda in merito al modello (ad assorbimento energetico).

    Quindi penso che 19 possa essere tanto un cyborg quanto un androide. Del resto C-18 ci informa che i problemi di Gero sono nel controllare i modelli ad energia eterna in generale senza fare distinzione tra base umana ed essere totalmente artificiali (infatti Gero non controlla nemmeno 16... e penso che alla lunga anche il terzetto del movie gli sarebbe sfuggito dal controllo prima o poi, magari una volta ucciso Goku, ma questa è una mera supposizione)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io non penso, i modelli 13-14-15 non sono realmente ad energia eterna, ma prototipi del trio successivo e da come agivano (completamente in risposta al computer) erano totalmente controllabili!
    Super C13 è invece, IHMO, più instabile e verosimilmente funzionale con uno ad energia eterna e quindi poteva diventare disubbidiente

  8. #8
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    15 non era ad energia eterna!
    17 ,18 e 16 sono ad energia eterna
    19 e 20 hanno il dispositivo per l'assorbimento energetico
    mentre C-15 beve dalla bottiglietta per ricaricarsi! questo sembra evidente dal film, altrimenti non avrebbe senso, gli Androidi non bevono ne mangiano! (ho letto la cosa su wikipedia! e mi ha convinto! 14 e 15 penso siano ad energie eterna
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io penso che siano alimentati dal prototipo del sistema ad energia eterna che in seguito verrà perfezionato nei modelli 16-17-18
    E, verosimilmente, nella combinazione di Super13 si equivalga ad esso (anzi, credo sia pure migliore, visto la potenza di questo rispetto ai gemelli)

  10. #10
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    potenza ed energia infinità sono 2 cose distinte e separate!
    poi in quanto alla potenza di superc13 ho seri dubbi che superi i gemelli! già detto e stra detto in diverse occasioni per i seguenti motivi:

    1)SuperC13 affronta Trunks ssj,Vegeta ssj,Goku ssj e Piccolo non unito a dio(non viene detto nel film che si sia fuso a dio, ne si vede dende o si accenna a lui,quindi per me non è ancora unito a dio) e li vince.....cosa che fanno con enorme facilità anche 17 e 18, ok non c'era Goku ma non credo faccia una grande differenza, Crilin e il piccolo Gohan non li prendo in considerazione in quanto sono formiche con i loro livelli di quella occasione(crilin lo sarà sempre), Trunks ssj in particolare e Piccolo vengono sconfitti con 1 colpo solo(idem Ten che qui non c'&#232 dai cyborg

    2)il fatto che S13 riesce a non muoversi dai colpi di un ssj non fa testo....anche 17 e 18 del futuro lo fanno con Trunks ssj, incassanno pugni e ridono divertiti.....poi lo malmenano...quindi sono perfettamente in grado di farlo anche loro


    mentre 13 singolarmente ha una forza veramente ridicola paragonata a entrambi i gemelli, se si pensa che piccolo riesce a tenerlo fermo.....e che è in difficoltà con un ssj
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •