Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio
    ma è solo adattato all'alta definizione o è prorpio rifatto??
    *
    Citazione Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
    lo hanno rimasterizzato in hd e aggiunto alcune novità come i terminali ma per il resto è C.E. in HD
    Ragazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4!*

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Ragazzi guardate il video... Il gioco è molto più che una semplice riproposizione in HD del gioco uscito 10 anni fa. Hanno aggiunto texture in HD, aumentato la mole poligonale dei vari elementi dell'ambiente, aggiunto effetti luce e particellari a gogò, implementato la coop online, il multiplayer e aggiunto il supporto al 3D senza dimezzare la risoluzione... e in più c'è la chicca dei terminali che daranno un "assaggio" di Halo 4!
    appunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
    appunto hanno aggiunto veste grafica a un gioco vecchio
    Scusami anonymous ti ho quotato inavvertitamente... ;)

  4. #14

    Predefinito

    E' CE con il motore di Reach.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    io ero il primo a dire che questo remake era totalmente inutile ma mi sto piacevolmente ricredendo. stanno facendo un ottimo lavoro! dire che è rimasterizzato in HD è un eufemismo, hanno usato proprio il motore grafico di reach.

  6. #16

    Predefinito

    ah ottimo!!! non vedo l'ora di vedere il video...qui nno posso :)

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggio
    bè sono sempre 40 euro per un gioco uscito 10 anni fa....ci penserò
    Personalmente sarei disposto a darne anche 400 per rivivere gli straordinari momenti in coop che mi ha fatto passare xD

  8. #18
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    A mio parere sono queste le uniche collection che hanno senso di esistere altro che un leggero upscaling a 720 p e qualche filtro in più

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Almeno un videogame della scorsa generazione è stato portato su una delle console moderne senza essere rovinato o semplicemente rifatto in hd.

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Il 3D per me è inutile, ma voglio prenotare il gioco. Mi pare che tempo fa parlarono di bons per chi lo preordina. Si sa nulla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •