Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Tre forme per Dante

  1. #1

    Predefinito Tre forme per Dante

    Qualche informazione in più per il nuovo DMC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di The Masked Warrior
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
    assolutamente no..cioè io non mi permetto ancora di apprezzarlo ma mi sento di NON DISPREZZARLO visti e considerati i gameplay presentati al gamescom ci sono tutte le prerogative per un gioco di tutto rispetto..la verità è che appena si cambia qualcosa che è sempre e solo stato così alla gente (in generale, la critica non è rivolta a nessuno in particolare) viene da storcere il naso in automatico ancora prima di fermarsi a riflettere..è una cosa naturale, lo faccio anch'io in determinate situazioni..ma l'importante è che i ninja theory vadano avanti per la loro strada e facendo di questo nuovo dmc un gioco con i cosìdetti..=)

  4. #4
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
    dopo aver visto il gioco in movimento io sono molto fiducioso...a parte la faccia da schiaffi del protagonista

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
    quelle "minestre riscaldate" come le chiami tu sono delle pietre miliari dei videogiochi e il radicale cambiamente fatto a questa saga ( compreso il cambio di protagonista) non mi sembra affatto una miglioria. Non sto dicendo che disprezzo questo gioco ma dico che non lo considero il quinto capitolo del vero DMC

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga.
    Evidentemente qualcosa non torna...


    P.S.

    Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che apprezza il lavoro che fanno per migliora DMC dopo 4 minestre riscaldate?
    Guarda io le uniche critiche che mi sento di fare sono al volto del protagonista e alle tre trasformazioni (che gli è presa la sindrome di Dragonball? Una non bastava?), per il resto sarà (quasi) sicuramente un bel gioco d'azione. Poi non ci lavora dietro una software house che fa i giochi per le edicole o ha lavorato a titoli orrendi quindi non penso abbiano intenzione di gettare fango su un brand così affermato.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?
    Perchè c'è un ALTRO personaggio, non il tipico protagonista completamente stravolto.

  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ma Dante non era mezzo demone e mezzo umano? Che diamine centra la trasformazione angelica?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Bah, sarebbe come non considerare MGS 2 un vero Metal Gear perchè c'è Raiden e non Snake. Eppure è considerato forse il migliore dell'intera saga. Evidentemente qualcosa non torna... P.S. Mi piace far notare che DMC 4 ha come protagonista Nero, ovvero uno che non c'azzecca assolutamente nulla. Anche in questo caso però lo consideri come il quarto capitolo della saga. Perchè?* Come protagonista io *intendo Dante non come nei singoli titoli ma nell intera saga. Lo so anche io che nel quattro il protagonista è Nero ma al suo fianco cè un uomo in impermeabile rosso e capelli bianchi non un anoressico fumatore....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •