Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 375
  1. #21
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Solo un appunto, dato che siamo evidentemente OT e l'argomento Calciopoli non è molto ben voluto da utenza e mod: magari, dovresti prima un po' informarti e poi capiresti perchè molti juventini (e non solo, ormai) non sbagliano molto poi a definire Calciopoli "Farsopoli".
    Senza particolare attenzione per la troppa noiosità dell'argomento, ma mi sono sempre informato sulle nuove 'tappe' del processo. Posso darti ragione senza dubbio che molte cose non tornano, soprattutto per quanto riguarda l'Inter (e annessa assegnazione dello scudetto 2006, uno scandalo), ma da qui a dire con evidente tono di come se fosse un'ingiustizia plateale che giochino Napoli e Udinese in Champion's (e quindi conseguente pensiero che fa capire che la Juve non si meritasse la retrocessione) ce ne passa.
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dove sono capaci di arrivare i tifosi della Juventus e STOP.
    Giusto, in molti casi a tifosi della Juventus non serve nemmeno aggiungere senza un minimo di filo sottilissimo di obiettività perché è già insito nella definizione stessa.

    Comunque va beh, visto che appunto non è ben visto né da mod né da utenza (e visto che è anche OT) non vado oltre. Era solo per non avere opinioni unilaterali in questa sezione di forum, che già ce ne sono abbastanza (pro Juve, s'intende). E sottolineo che sono Juventino da sempre, è solo che mi danno fastidio questi tipo di commenti troppo 'estremisti'.
    Ultima modifica di Ajeje.; 26-08-2011 alle 15:55

  2. #22
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Solo un appunto, dato che siamo evidentemente OT e l'argomento Calciopoli non è molto ben voluto da utenza e mod
    Non saprei se l'argomento Farsopoli sia benvoluto dall'utenza, per quanto riguarda noi mod c'era Naoto ad indicare che i discorsi sul processo erano da fare dopo la sentenza (per me si potevano tranquillamente fare anche prima, anche se effettivamente moderarlo sarebbe stato impossibile o quasi viste le "politiche" del forum). Per me se ne può anche parlare, visto anche che nel thread dell'Inter 2010 (cioè dopo la sentenza) lo si è fatto senza troppe lamerate, e che un thread specifico ci vorrebbe pure... se volete posso aprirlo io scorporando un pò di post da quel thread, basta che me lo chiediate.

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me è un topic fondamentale, ma penso che si ridurrebbe a nostalgiche ed arrabbiate rivendicazioni juventine, risposte da bar di detrattori della Juventus e wall text contenenti stralci di intercettazioni e disposizioni che annoierebbero un po' tutti.

    Io penso che debba essere aperto ma vista la vicinanza ormai delle sentenze di primo grado di Napoli sia meglio avere una base forte come quelle ed aspettare quindi per aprire un topic serio.

  4. #24
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me è un topic fondamentale, ma penso che si ridurrebbe a nostalgiche ed arrabbiate rivendicazioni juventine, risposte da bar di detrattori della Juventus e wall text contenenti stralci di intercettazioni e disposizioni che annoierebbero un po' tutti.

    Io penso che debba essere aperto ma vista la vicinanza ormai delle sentenze di primo grado di Napoli sia meglio avere una base forte come quelle ed aspettare quindi per aprire un topic serio.
    Il forum è uno spazio aperto a tutti, finchè non si provoca/insulta etc. si può parlare di qualsiasi cosa, a prescindere di quanta noia possa portare. Comunque come volete, io finchè ci sono posso aprire il thread, basta chiedermelo.

    Comunque sì, Calciopoli (o Farsopoli che dir si voglia) ha senz'altro contribuito ad accelerare il livellamento verso il basso del calcio italiano, che era stato contenuto principalmente da Juve e Milan dopo la fine dell'età dell'oro, alla fine dei 90. Ancora peggio poi in ambito internazionale, dove tralasciando appunto gli anni d'oro (dove pure le provinciali arrivavano in finale di Champions e vincevano le coppette) e la cosidetta Grande Inter degli anni 60, se non era per Juve e Milan non si sarebbe vinto una sega nelle coppe europee. E questo è un dato di fatto.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    NESSUNA VENDETTA - «Parlare di vendetta è una sciocchezza», assicura l'attaccante ai media svedesi. «Non ho questo tipo di sentimenti -spiega Ibra- Ho solo fatto altre scelte, andando avanti. Le cose sono continuate ad andare bene sia al Barcellona sia a me». Nonostante alcune difficoltà, lo svedese ritiene positiva la sua esperienza in blaugrana: «Vivere questo tipo di esperienze ti fa crescere, anche come persona. Ti fa capre cosa è importante nella vita. Ed è sentirsi a proprio agio, come sta accadendo adesso per me a Milano».

    PARTITA SPECIALE - Ibrahimovic è consapevole che quella contro il Barça rappresenta una delle partite più difficili della stagione ma, allo stesso tempo, è affascinato da questa sfida: «Adesso che abbiamo archiviato la prima di campionato contro la Lazio, possiamo concentrarci sul Barcellona. Sarà divertente. Queste sono le partite che tutti vorremmo giocare. C'è sempre una sensazione speciale». «Sarà una partita difficile -aggiunge- perché loro sono la migliore squadra del mondo. Ma noi faremo del nostro meglio, perché siamo il Milan». L'attaccante rossonero spera che il Milan possa andare avanti in Europa: «Sarà dura, ma penso che abbiamo fatto degli ottimi acquisti e siamo più forti della passata stagione».

    tuttosport

    A Manchester senza paura. Nemmeno il tempo di godersi il successo di Cesena all'esordio in campionato che Walter Mazzarri guarda alla supersfida di mercoledì, un battesimo di fuoco per i partenopei in Champions League contro la corazzata di Roberto Mancini.

    FACCIAMO COME CONTRO LIVERPOOL E VILLARREAL - "Io mi aspetto che la mia squadra faccia come l'anno scorso contro Liverpool e Villarreal, siamo andati lì e ce la siamo giocata - le parole del tecnico toscano, ospite di 'Stadio Sprint' su Rai 2 -. Speriamo stavolta di ottenere anche il risultato ma dal punto di vista del gioco il Napoli ha fatto alcune partite in Europa League all'altezza, ora il palcoscenico è superiore, ci sono squadre più forti ma noi cercheremo sempre di giocarcela".

    yahoo.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ibra ko salta il Barca...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    NESSUNA VENDETTA - «Parlare di vendetta è una sciocchezza», assicura l'attaccante ai media svedesi. «Non ho questo tipo di sentimenti -spiega Ibra- Ho solo fatto altre scelte, andando avanti. Le cose sono continuate ad andare bene sia al Barcellona sia a me». Nonostante alcune difficoltà, lo svedese ritiene positiva la sua esperienza in blaugrana: «Vivere questo tipo di esperienze ti fa crescere, anche come persona. Ti fa capre cosa è importante nella vita. Ed è sentirsi a proprio agio, come sta accadendo adesso per me a Milano».

    PARTITA SPECIALE - Ibrahimovic è consapevole che quella contro il Barça rappresenta una delle partite più difficili della stagione ma, allo stesso tempo, è affascinato da questa sfida: «Adesso che abbiamo archiviato la prima di campionato contro la Lazio, possiamo concentrarci sul Barcellona. Sarà divertente. Queste sono le partite che tutti vorremmo giocare. C'è sempre una sensazione speciale». «Sarà una partita difficile -aggiunge- perché loro sono la migliore squadra del mondo. Ma noi faremo del nostro meglio, perché siamo il Milan». L'attaccante rossonero spera che il Milan possa andare avanti in Europa: «Sarà dura, ma penso che abbiamo fatto degli ottimi acquisti e siamo più forti della passata stagione».

    tuttosport

    A Manchester senza paura. Nemmeno il tempo di godersi il successo di Cesena all'esordio in campionato che Walter Mazzarri guarda alla supersfida di mercoledì, un battesimo di fuoco per i partenopei in Champions League contro la corazzata di Roberto Mancini.

    FACCIAMO COME CONTRO LIVERPOOL E VILLARREAL - "Io mi aspetto che la mia squadra faccia come l'anno scorso contro Liverpool e Villarreal, siamo andati lì e ce la siamo giocata - le parole del tecnico toscano, ospite di 'Stadio Sprint' su Rai 2 -. Speriamo stavolta di ottenere anche il risultato ma dal punto di vista del gioco il Napoli ha fatto alcune partite in Europa League all'altezza, ora il palcoscenico è superiore, ci sono squadre più forti ma noi cercheremo sempre di giocarcela".

    yahoo.com
    il city fa letteralmente paura (soprattutto in attacco)...come forza dei singoli ormai è ampiamente paragonabile alle big inglesi (united e chelsea) e in questo periodo è in una fase di forma impressionante (mi pare abbia fatto 8 gol in 2 giornate di premier, seconda solo allo united come media reti per partita). per come la vedo io il napoli le prende di santa ragione mercoledì! (anche se sarei contento di venire smentito visto che la squadra di mancini mi sta ampiamente sulle balle! )

  8. #28
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    il city fa letteralmente paura (soprattutto in attacco)...come forza dei singoli ormai è ampiamente paragonabile alle big inglesi (united e chelsea) e in questo periodo è in una fase di forma impressionante (mi pare abbia fatto 8 gol in 2 giornate di premier, seconda solo allo united come media reti per partita). per come la vedo io il napoli le prende di santa ragione mercoledì! (anche se sarei contento di venire smentito visto che la squadra di mancini mi sta ampiamente sulle balle! )
    Guarda, tiferò pure io Napoli per una volta. Il City mi sta troppo sulle balle.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ibra ko salta il Barca...
    Parte benissimo la stagione...

    Vediamo che si riesce a fare con Pato e Cassano.

  10. #30

    Predefinito

    Io credo nel Napoli, anche se sarà più che difficile per non dire impossibile strappare i 3 punti al City. Il Napoli deve giocarsela, senza emozionarsi, perchè non ha nulla da perdere.
    O D I O M A N C I N I ! ! !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •