Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 375
  1. #11
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di prenderci la rivincita della sfida dell'anno scorso col Villareal

    Con 6 pti lo facciamo il terzo posto?
    E' un girone davvero equilibrato, io penso che con 7 rischia il 2o

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Luis Enrique lo vedo male...
    Enrique crede di stare ancora al Barca dove vinceva 6 a 0 anche con le seconde linee, pochi cazzi questo della Roma è un fail mostruoso. E lui è uno dei maggiori artefici.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #12
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Enrique crede di stare ancora al Barca dove vinceva 6 a 0 anche con le seconde linee, pochi cazzi questo della Roma è un fail mostruoso. E lui è uno dei maggiori artefici.
    A parte questo: ingaggiare un allenatore spagnolo e per di più alla Roma, per me è un autogoal clamoroso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #13

    Predefinito

    Comunque l'Udinese ha dimostrato di non avere l'esperienza necessaria in queste partite (e parlo più che altro della partita di andata, che ho visto interamente).

    Riguardo i gironi, Inter che va sul sicuro (può solo perderlo con le proprie mani il primo posto), Milan con il secondo posto in cassaforte e Napoli che dovrà lottare per l'Europa League.

  4. #14
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Perfetto, 3 squadre su 4 già eliminate dalla loro competizione primaria, e solo 5 squadre che accedono alle fasi principali di Champions ed EL. Bisogna tornare al 1984, per avere così poche squadre italiane nelle fasi dirette delle coppe europee.
    Avanti così.

  5. #15
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    All'Inter meglio non poteva andare, mentre il Napoli è capitato in un girone tostissimo per loro. Il Milan e il Barcellona invece hanno la qualificazione assicurata.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque l'Udinese ha dimostrato di non avere l'esperienza necessaria in queste partite (e parlo più che altro della partita di andata, che ho visto interamente).
    All'Udinese non gli può fregar di meno di partecipare alla Champions League. Ogni anno l'obiettivo è la salvezza, non scordiamocelo.



    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Perfetto, 3 squadre su 4 già eliminate dalla loro competizione primaria, e solo 5 squadre che accedono alle fasi principali di Champions ed EL. Bisogna tornare al 1984, per avere così poche squadre italiane nelle fasi dirette delle coppe europee.
    Avanti così.
    Un grazie a farsopoli se ora abbiamo il Napoli a far la comparsa in Champions League e l'Udinese che si fa eliminare bellamente dall'Arsenal. Andrà a finire che solo due squadre italiane potranno accedere in Champions League come ai bei tempi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-08-2011 alle 12:15
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #17
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Farsopoli? Farsopoli??? Cioè secondo te Calciopoli è stata una farsa?? O-ok, non voglio instaurare un discorso, era solo per capire fino a dove sono capaci di arrivare i tifosi della Juventus senza un minimo di filo sottilissimo di obiettività (e io tifo Juve, per inciso).

  8. #18
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    non vi preocuppate l'onda di calciopoli sta finendo,fra poco riavremo milan e juve su poi l'inter e le laziali.il napoli tornerà in serie b e il parma ritornerà a giocare l'europa league insieme alla sampdoria e al torino.forse ho esagerato ma a me piacerebbe cosi, e torneremo finalmente nei primi tre del ranking e magari un anno ritroveremo lo scenario della champion 2002-2003.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Farsopoli? Farsopoli??? Cioè secondo te Calciopoli è stata una farsa?? O-ok, non voglio instaurare un discorso, era solo per capire fino a dove sono capaci di arrivare i tifosi della Juventus senza un minimo di filo sottilissimo di obiettività (e io tifo Juve, per inciso).
    Solo un appunto, dato che siamo evidentemente OT e l'argomento Calciopoli non è molto ben voluto da utenza e mod: magari, dovresti prima un po' informarti e poi capiresti perchè molti juventini (e non solo, ormai) non sbagliano molto poi a definire Calciopoli "Farsopoli".

  10. #20
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    era solo per capire fino a dove sono capaci di arrivare i tifosi della Juventus senza un minimo di filo sottilissimo di obiettività
    Dove sono capaci di arrivare i tifosi della Juventus e STOP.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •