Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dante con i 4 stili lo ara senza problemi, ovviamente senza attivare le mosse automatiche, visto che Nero senza quelle è a tratti più complicato

  2. #12
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Fino ad un certo punto sì, compravo principalmente per Dante.
    Ma col tempo il protagonista ha perso tantissimo, non sembra avere un decimo del fascino di una volta e non riesce a cambiare in meglio. E se mi fanno cadere Dante di conseguenza mi fanno cadere DMC, e la voglia di pagare passa. Quindi anche l'amore per la saga svanisce poco alla volta.

    Dico che come personaggio poteva essere moolto di più (se avessero continuato con il primissimo Dante adesso sarebbe un mostro di caratterizzazione), ma alcune scelte stupidine (sul 5 non mi esprimo, ancora voglio approfondire) gli hanno impedito di migliorare. Ora è solo l'ombra di ciò che era una volta, per quanto mi riguarda.

  3. #13
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dante con i 4 stili lo ara senza problemi, ovviamente senza attivare le mosse automatiche, visto che Nero senza quelle è a tratti più complicato
    Ovviamente non intendevo "Nero le suona a Dante gnignigni".

    Intendevo dire che con il devil bringer hai più field control e di conseguenza lo trovo migliore.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io parlavo proprio di gameplay appunto, il Devil bringer è molto comodo, ma per chi viene dal 3 in cui se non prendi un po' di abilità crepi subito anche il Dante del 4 si rivela una bestia, parlo proprio dell'uso del personaggio in un certo modo, troppo spesso vedo gli altri usarlo solo con Swordmaster o Gunslinger, quando mischiati tutti e 4 hai nelle mani una macchina da guerra, poi vabbè, forse sono ancora traumatizzato dopo il combattimento contro Dante a Dante must die nel 4

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma Nero con un cappello >>>>> Dante almeno dal punto di vista di mazzate dure e pure, il devil bringer mi garba tantissimo.
    Fixed
    DMC 4 non mi è piaciuto molto a dir la verità, ma gli altri tre li ho sempre divorati, anche se sinceramente non mi è mai importato nulla di Dante.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Mi piace Dante e anche Vergil lo considero un grande antagonista, ma Devil May Cry (ho tutti e 4 i giochi) l'ho giocato per il gameplay, l'atmosfera gotica, il level design. Non certo per i personaggi che oltretutto scopri dopo aver preso il primo episodio, a quelli ti ci affezioni capitolo dopo capitolo

  7. #17
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    La tamarraggine del protagonista è stato uno dei fattori che mi ha spinto ad avvicinarmi alla saga, ma se non fosse stato per il gameplay divertente e adrenalinico non sarebbe certo bastato il carisma di Dante a salvare il gioco dallo scaffale del negozio.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #18
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Comprai il primo su eBay perchè aveva fama di essere il miglior action della scorsa generazione, dopo poche ore di gioco già mi aveva colpito abbastanza per decidere di comprare il 3, che mi ha appassionato quasi quanto il primo. La presenza di un protagonista alquanto tamarro era un incentivo in più, ma senza il gameplay, l'atmosfera, e anche il sonoro, non lo avrei comprato.

    Preferisco comunque il primissimo Dante a quello spettacolarmente tamarro del 3, forse perchè mi è sembrato più "umano" - con questo non voglio dire che Dante di DMC3 sia soltanto un tamarrone .

  9. #19
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Io il primo episodio per playstation 2 lo comprai perche avevo giocato alla demo che era allegata ad un altro gioco e mi era piaciuto. Non mi ricordo più quale fosse, però! Forse resident evil:code veronica? Possibile?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Monster hunter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •