Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Sony PSP Nuove Generazioni emergenti

    Ciao wagliò !!....anche se ho cambiato nick, sn sempre io....mi riconoscete dal saluto xD

    Io vivo in un piccolo paese in prov di bari...ovviamente non esco sempre nel mio paese, ma quando non ho nulla da fare, un giretto me lo faccio sempre nel mio paesino....
    Ma non è di questo che voglio parlarvi....arrivando al dunque, in questi giorni , passeggiando nella villa del mio paese, mi è giunto un pensiero alla testa....e non solo a me, ma anche ad alcuni miei amici : le nuove generazioni ...

    Cioè, passaggiando ho visto bambini molto molto ben vestiti...alcuni gia sembravano molto preoccupati del loro aspetto fisico, intenti ad aggiustarsi i capelli ogni 10 secondi.....c'erano panchine con gruppi di bambini o ragazzini con cellulari di ultima generzione in mano.....gameboy, nintendo DS....alcuni con Psp....O.o

    e così mi sono chiesto, come diavolo saranno le nuove generazioni???. se già quelle emergenti sono così, dove diavolo andremo a finire

    Io ricordo quando ero bambino io...sempre nella terra...mi ritiravo a casa sudato dopo aver giocato a calcio in continuazione.....costruivamo casette sugli alberi, facevamo risse.....cioè, eravamo piu selvaggi...ci facevamo male ma ci divertivamo di piu !! C'era anche piu spirito d'amicizia da quel che ho visto
    Poi ci si giocava a biglie....c'erano le figurine....si mi ricordo ke avevo la playstation, ma non era una cosa sulla quale ci perdevo molto tempo come fanno ora....

    Cioè, la nostra generzione ( almeno , parlo per conto mio)...era tutta un altra cosa....
    basta pensare ke già noi stessi per i nostri nonni siamo strani .....quantoe volte mio nonno mi racconta le sue cose vedendo la mia generzione allo stesso modo cn la quale io vedo le nuove emergenti....

    Però secondo me , ora...cn tuta sta pubblicità, tecnologia, pc ecc ecc....per noi sarà ancora piu strano vedere le nuove generazioni emergenti crescere.....


    Che ne pensate....parilamone
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sar&#224; sempre strano,possiamo dire che tutti quelli che nascono dopo di noi ci fanno automaticamente schifo,e io penso,cavolo sti bambini di oggi saltano lo stadio bimbominkioso e fanno direttamente i truzzetti.
    Siccome &#232; bello dare la colpa a qualcuno,direi che &#232; colpa dei genitori...e i genitori pi&#249; giovani di oggi sono quelli nati negli anni ottanta,direi,quelli che criticavano a loro volta noi e a loro volta vennero criticati.E poi?Sfornano mostri come questi.

    Spero non succeda pure a noi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ogni generazione ha svaghi e abitudini differenti dalla precedente. Non mi risulta che noi giocassimo con i soldatini di piombo da piccoli, n&#233; mi pare che i nostri genitori passassero tempo su internet o con videogiochi diversi dal pacman in sala giochi. &#200; l'evoluzione naturale delle cose, differenti mezzi portano a differenti svaghi d'infanzia, i quali a loro volta permetto ai piccoli di interfecciarsi meglio con quello che sar&#224; il mondo degli adulti. Che poi alcuni crescano viziati &#232; un altro conto, ma questo esula da quella che &#232; l'evoluzione dello svago e della cultura fra i pi&#249; piccoli, si poteva essere viziati anche quarant'anni fa con una grossa quantit&#224; di giocattoli, il succo non cambia. Non &#232; certo questa poi la sede per stabilire che tutta questa tecnologia sia salutare o meno, ed in ogni caso questo sarebbe un aspetto che riguarderebbe sia adulti che bambini.

  4. #4
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Comunque, voglio precisare una cosa, non &#232; vero che pi&#249; andiamo avanti con le generazioni pi&#249; peggioriamo...la generazione prima di noi, quella che ha vissuto i suoi 20-25 anni negli anni '70, sotto certi punti di vista era peggiore della nostra xD Non me ne sono reso conto finch&#232; non ho avuto qualche contatto con queste persone (essendo io vissuto in una casa in cui nessuno ha vissuto i '70 in quell'et&#224;, sia mio padre che mia madre erano gi&#224; grandicelli). I settantini si drogavano pi&#249; di noi, facevano pi&#249; sesso di noi e senza manco protezioni, si attaccavano ad un concetto pi&#249; di noi...insomma, molto peggio di ci&#242; che sono considerati i difetti della nostra generazione. Ma comunque s&#236;, quelli nati attorno al 2000 sono pi&#249; deficienti di noi, avendo il nostro esempio, e non ne uscir&#224; niente di buono. Nerd eccessivi e stronzi eccessivi, in modo eccessivo >_>
    (Non so cosa ho scritto)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il problema &#232; che pensano di essere importanti

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ogni generazione ha svaghi e abitudini differenti dalla precedente. Non mi risulta che noi giocassimo con i soldatini di piombo da piccoli, né mi pare che i nostri genitori passassero tempo su internet o con videogiochi diversi dal pacman in sala giochi.
    Eppure non avrei mai cambiato ore passate a giocare a calcio per ore sulla psx
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma resta un luogo comune il fatto che non giochino pi&#249; all'aperto. Semplicemente ora hanno pi&#249; alternative e diustribuiscono in maniera differente il tempo libero. Personalmente li vedo ancora i ragazzini nei campi di calcio.

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io vedo solo bambini... L'et&#224; media sembra essersi abbassata nettamente, magari sar&#224; solo un caso...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Eppure non avrei mai cambiato ore passate a giocare a calcio per ore sulla psx
    Perch&#232; sei nato prima, volevi giocare all'aperto e quindi ti divertivi a giocare all'aperto e l'idea di stare chiuso in casa a giocare alla ps ti avrebbe annoiato.
    Se nascevi nel 2000 avresti voluto giocare alla ps e quindi l'idea di giocare fuori ti avrebbe annoiato.
    E' ovvio che tu abituato a giocare fuori col senno di poi non l'avresti scambiato, un nato nel 2000 ti potrebbe rispondere che non cambierebbe 10 minuti al nuovo gioco della play con 90 minuti a sudare su un campo, son abitudini diversi che generano punti di vista diversi.
    Io mi chiedo che cosa ci trovassero di bello nei tempi andati a giocare con bambole di porcellana che si rompevano solo guardandole, sicuramente se prendessi (per ipotesi) una persona che ha passato l'infanzia cos&#236; troverebbe strano che le ragazze passino il tempo a giocare con la barbie di plastica o con il cicciobello, peggio ancora con surrogati virtuali...ma &#232; questione di abitudine, ogni persona cresce in un modo e trova strana l'idea di vivere in modo diametralmente opposto.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •