Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183
  1. #1
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Il ritorno di Dragon Ball su Italia 1

    Non mi pare sia ancora stato aperto un topic, comunque da lunedì 5 settembre, tutti i giorni, andrà di nuovo in onda What's my destiny Dragon Ball (e successivamente Dragon Ball GT). Cosa pensate di questa ennesima replica? Fabrizio Margaria non aveva precedentemente detto "pausa per almeno 5 anni"? Mi sembra ne siano passati soltanto due...

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Avevano smesso?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Avevano smesso?
    non so tu, ma io non ho visto puntate trasmesse per parecchio tempo.
    c'è da dire che non sanno proprio che diavolo mandare in onda
    l'unica novità sarebbe mandare in onda le puntate in grafica più colorata e con le scene eliminate e originali, perché sono sicuro al 100% che le hanno modificate prima di trasmetterle la prima volta


  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    A quante censure arriveremo con questa nuova edizione?

    Cmq, mi consolo col resto del palinsesto! Concentrato nel week end... avevo davvero voglia di rivedere Zoids!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più
    Meglio vederli in streaming senza censure che li rovinano TROPPO.

    Comunque Dragon Ball può sempre essere un buon inizio per la gioventù, per avvicinarli al mondo degli anime/manga
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io mi ricordo di 4 anni per la pausa,e che ne siano passati 3 ma con le date faccio schifo quindi

    Io penso sempre al positivo,credo che magari qualcuno possa vedendo dragon ball in pubblicità,ricordarsene,cercarlo per curiosità su google e incappare su dragon ball arena,come è successo per me del resto.
    Insomma,spero in nuova utenza.

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dio mio che schifo oh.

    Ci sono decine di anime NUOVI e interessanti e non fanno altro che riciclare la stessa roba.
    Ci hanno dato il digitale terrestre per portare un centinaio di canali nuovi e nessuno che tratti anime di qualità.

    Giusto qualche settimana fa ho scoperto Anime Gold. Tutto contento mi fiondo a guardarlo e scopro che mandano in onda solo produzioni della Yamato.

    Attualmente Lamù e Moncicci....

    Ma è un'utopia fare un canale di qualità dedicato all'animazione giapponese?

    Elusys

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    trasmettessero eyeshield...


  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più
    Il problema è il doppiaggio. Prendi One Piece, una ventina di episodi doppiati e poi di questi, le repliche. Italia 1 fa davvero schifo. Figurati che hanno rifiutato pure un anime come Inuyasha. Ormai spero solo su MTV, che qualche anime buono ogni tanto l'ha trasmesso (tipo FMA e Nana). Magari hanno in programma qualcos'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dio mio che schifo oh.

    Ci sono decine di anime NUOVI e interessanti e non fanno altro che riciclare la stessa roba.
    Ci hanno dato il digitale terrestre per portare un centinaio di canali nuovi e nessuno che tratti anime di qualità.

    Giusto qualche settimana fa ho scoperto Anime Gold. Tutto contento mi fiondo a guardarlo e scopro che mandano in onda solo produzioni della Yamato.

    Attualmente Lamù e Moncicci....

    Ma è un'utopia fare un canale di qualità dedicato all'animazione giapponese?
    Anche il canale 149 di sky è in fissa con la Yamato .-.
    Ultima modifica di Gohan96; 23-08-2011 alle 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •