Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 304
  1. #21
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    In pre-load su Steam.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    volendo puoi vederlo come l'annello di congiunzione tra Fallout 3 e Metal Gear Solid 4... (ovviamente coi dovuti limiti da ambo le parti)
    Ehi, addirittura MGS4?
    Beh, non pretendevo di arrivare a certi livelli, ma decisamente DE è riuscito a sorprendermi nonostante le aspettatve.
    Mi aspettavo un FPS/Stealth/RPG e stando a ciò che scrivi sembra che ogni aspetto sia presente.
    Bella recensione comunque.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    la grafica non mi sembra così scadente

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    7.5 non è sinonimo di scadenza

  5. #25
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ottima recensione, non mi aspettavo di meno da questo titolo, non certo dopo il fiasco del secondo capitolo, già in pre-ordine da Gamestop, non vedo l'ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #26
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    è davvero così indipendente la storia dal primo capitolo
    beh, tieni conto che questa si svolge prima... ovviamente però verso il finale si gettano le basi per quello che sarà il primo Deus Ex...

    sembra che fra i Quattro Pilastri di Gameplay, quello Sociale sia il meno rilevante, sviluppato e/o vario. E' solo una mia impressione o è la triste verità?
    si e no. il discorso è questo: nel gioco le missioni di trama più lunghe e impegnative sono sicuramente quelle di infiltrazione, ed in quelle hai poco da socializzare: conta che se ti vedono ti sparano! Solitamente c'è cmq qualcuno con cui puoi parlare, ma pochi. Fuori da queste missioni però il lato sociale è decisamente più pressante, soprattutto in molte sub-quest. Si può muovere la critica al fatto che c'è un solo potenziamento che ti aiuta nel sociale, e che anche se non lo prendi puoi QUASI sempre superare le sfide con le giuste risposte o con altre azioni, quindi in questo senso si: è meno sviluppato degli altri tre "pilastri" - ma fidati che c'è e affrontarlo bene ti da dei vantaggi NOTEVOLI.

    Ma l'invisibilità nel gioco ha un limite vero ?
    si: alcuna abilità sono limitate dall'utilizzo della "energi residua": entro certi limiti questa energia si ricarica col tempo, ma se vuoi ripristinare le scorte più alte devi consumare degli appositi item. L'energia serve anche per gli attacchi corpo a corpo.

    Ma l'8.5 alla longevità é un errore, vero?
    ammetto di essere stato lì lì per mettere 9 a longevità - e 8,5 alla giocabilità per via dell'IA. Alla fine ho optato per questa combinazione. 9 alla giocabilità perché l'esperienza di gioco è splendida ed immersiva, ti "rapisce" letteralmente e ti stimola a ripetere le varie parti per migliorarti. 8,5 alla longevità perché comunque non raggiunge la quantità di sub-mission e di ore di gioco di titoli come fallout o un the elder scrolls a caso. Certo è che Deus Ex lo si gioca almeno 2 volte dall'inizio alla fine...

    Ehi, addirittura MGS4?
    Fallout 3 per le sub quest e la libertà di scelta, MGS4 per il tactical STEALTH combat.

    la grafica non mi sembra così scadente
    non è scadente: è solo vecchia. 7,5 è una grafica piacevole alla vista, ben fatta, senza bug, ma vecchia. abbastanza buona da non farti mai pensare che sia brutta(o scadente) e trealizzata in modo da non inficiare mai l'esperienza di gioco - ma si è visto di meglio.

  7. #27
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    torno un attimo sull'argomento social, per chiarirne l'utilità. Ovviamente se non volete lo spoiler, non leggete...

    Spoiler:
    dopo la prima missione da potenziato, al ritorno a Detroit Adam deve per vari motivi infiltrarsi nella stazione di polizia. Ci sono tre modi per entrare: le fognature (hacking di alto livello), un ingresso sul retro (sistema più facile) o la porta principale.
    La prima volta che l'ho giocato, in versione preview, sono entrato dall'ingresso sul retro: di conseguenza ho dovuto muovermi furtivamente per tutto il distretto, narcotizzando o stordendo i vari poliziotti, ripetendo un sacco di volte certe parti perché venivo scoperto. La seconda volta, in recensione, sono invece entrato elegantemente dall'ingresso principale. Come? parlando col poliziotto di piantone che è un ex collega di Adam, e giostrndomi bene il social l'ho convinto a farmi passare con tanto di tesserino ospite. Ho fatto quello che dovevo fare totalmente indisturbato dai poliziotti, i quali mi salutavano pure, più un paio di commissioni personali (tipo saccheggiare l'armeria) muovendomi furtivo, ma senza particolari rischi.
    a conti fatti, la sencoda soluzione è stata molto più pratica, anche se nella prima probabilmente si fa un po' di esperienza in più.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Finalmente un gioco di qualità che punta esclusivamente sul*SinglePlayer!

  9. #29
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Quoto la mia domanda:

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Quindi il parlato non è stato localizzato?

  10. #30
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Viper, il gioco è disponibile interamente in Italiano, sia testi sia doppiaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •