Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 304
  1. #161
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
    Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.

    Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
    Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze
    Spoiler:
    non so cosa succeda a heng sha ma a detroit se non le dai la balestra rischi che la tipa perda il processo e quindi che il corrotto torni libero ..... poi se ti fai corrompere tanto vale tenerla
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #162
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non so cosa succeda a heng sha ma a detroit se non le dai la balestra rischi che la tipa perda il processo e quindi che il corrotto torni libero ..... poi se ti fai corrompere tanto vale tenerla
    Sì ok, ma a te, personalmente, cambia qualcosa? Ci guadagni/perdi qualcosa a scegliere una o l'altra opzione?

  3. #163
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma a detroit le quest secondarie sono veramente così poche

    SPOILER!!!

    Io ho concluso quella in cui devi aiutare la madre di megan per le indagini, quella in cui aiuti il tuo collega carella per i video che lo incastrano mentre rube la neuropzina (dovrebbe scriversi così o qualcosa di simile) e in fine quella che aiuti nelle indagini la tipa che è vestita da donnina di strada (che a sua volta se la completi non ti permette di fare quella di scatenare una guerra fra gang). Sono solo queste o mi sono scordato di parlare con qualcuno?

  4. #164
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma a te, personalmente, cambia qualcosa? Ci guadagni/perdi qualcosa a scegliere una o l'altra opzione?
    personalmente ti cambia che hai una balestra oppure no ... ma dal punto di vista della trama cambia qualcosa suppongo se il tipo rimane libero di scatenare la guerra tra bande...magari più avanti nel gioco la poliziotta ti ricambia il favore e ti aiuta
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #165
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
    Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.

    Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
    Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze
    Spoiler:
    se dai l'arma all'hacker più avanti nel gioco, non ti dico perchè visto che non so se ci sei arrivato, ti frutterà 2000 crediti!

  6. #166
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    può sembrare una domanda stupida, ma succede qualcosa se faccio canestro nel campo da basket di detroit ?

    PS qualcuno a provato a uccidere sarif per vedere cosa succede ? XD ( non sono neanche sicuro sia possibile colpirlo in realtà )
    se fai canestro sblocchi un obbiettivo da 5G sulla 360

  7. #167
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
    Io ho concluso quella in cui devi aiutare la madre di megan per le indagini, quella in cui aiuti il tuo collega carella per i video che lo incastrano mentre rube la neuropzina (dovrebbe scriversi così o qualcosa di simile) e in fine quella che aiuti nelle indagini la tipa che è vestita da donnina di strada (che a sua volta se la completi non ti permette di fare quella di scatenare una guerra fra gang). Sono solo queste o mi sono scordato di parlare con qualcuno?
    la quest cappa e spada della poliziotta jenny la faccio stasera, le altre invece le ho già fatte. Comunque mi sa che si scrive neuropozina...

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se fai canestro sblocchi un obbiettivo da 5G sulla 360
    ...e quindi un trofeo nella versione ps3? Immaginavo...ci ho provato un pò ma poi mi sono "girate le palle"...

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose
    Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.
    dillo a me...le due missioni più importanti fatte finora le ho dovute rifare entrambe. Quella alle industrie sarif perchè mi sono morti gli ostaggi perchè ho perso troppo tempo, e quella nella stazione di polizia perchè non mi ero accorto che si poteva parlare col tizio nell'ufficio per farsi aprire, e sono entrato passando dalle fogne stendendo qualcosa come 20 poliziotti a mani nude. Ho preferito rifarla in maniera più civile, diciamo...

    l'innesto dell'invisibilità conto di prenderlo anch'io, ma mi sa che poi occorre investire qualche punto per aumentare le barre di energia per usarlo al meglio...uff!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #168
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Finito proprio oggi. Nonostante non sia ai livelli del primo (principalmente come interazione con l'ambiente) è ottimo, finalmente un gioco che tratta temi diversi dalle solite cose. Bello !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #169
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ...e quindi un trofeo nella versione ps3? Immaginavo...ci ho provato un pò ma poi mi sono "girate le palle"...
    Penso che lanciando la palla sia impossibile io fatto una scaletta tramite degli oggetti che c'erano lì intorno e, appena sopra il canestro, l'ho semplicemente lasciata andare.

    Comunque i boss in questo gioco ci stanno proprio malissimo

  10. #170
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Penso che lanciando la palla sia impossibile io fatto una scaletta tramite degli oggetti che c'erano lì intorno e, appena sopra il canestro, l'ho semplicemente lasciata andare.

    Comunque i boss in questo gioco ci stanno proprio malissimo
    io l'ho fatto proprio ieri lanciando la palla .... mi sono messo quasi sotto il canestro e ho lanciato praticamente in verticale la palla scendendo è andata avanti di poco ed è entrata giusta giusta .... anche se il tuo metodo è senza dubbio più efficace


    PS per i boss io ne ho affrontato uno solo ( barret ) e non è stato male ... anche se io che gioco quasi tutto stealth non ero proprio pronto per lo scontro

    PPS vi siete accorti che in cina durante la prima missione lo studio del tipo è pieno di post-it con sopra i vari memes ? XD
    Ultima modifica di babbeooo; 02-09-2011 alle 20:43
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •