Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 304
  1. #111
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    figata, allora ne vale la pena...

    ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna?

    Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...

    Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo?
    non devi convincere nessuno, poi vedrai

  2. #112
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...
    Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #113
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ragazzi, per le richieste di aiuto c'è la sessione apposita, o perlomeno mettetere sotto tag spoiler, per cortesia...

    @chill'hachiesto : essere sgamati da uan telecamera equivale ad essere sgamati da una persona.

    Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
    Ultima modifica di Tatsumaki; 29-08-2011 alle 13:00

  4. #114
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Ma solo io noto che le città (per le meno le prime 2) sono un po' troppo intricata come strade e posti da raggiungere ? O_O

  5. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Prenditi l'ACISA, ti risparmia un sacco di rogne.
    ACISA? In quale parte del corpo si trova?

  6. #116
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
    ACISA? In quale parte del corpo si trova?
    nella testa, credo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #117
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Finire una missione senz essere scoperti = +1 Praxis? ECCO da dove saltavano fuori quei due praxis che non riuscivo a motivarmi! XD
    non sono sicuro, ma mi pare di averlo sentito dire nel tutorial sul mimetismo...lo sapevo che avrei dovuto ricaricaricare il salvataggio quando mi ha sgamato la telecamera, maledetta pigrizia!

    Per quanto riguarda l'hacking invece, mi sa che conviene potenziarlo almeno un pò anche perchè a volte nei sistemi si trovano degli archivi che rilasciano punti esperienza aggiuntivi (150 al livello 1, non so i successivi). Vista la quantità di dispositivi hackerabili si possono fare un bel pò di exp aggiuntivi, no?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #118
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    figata, allora ne vale la pena...

    ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna?

    Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...

    Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo?
    hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #119
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    hai tre scelte quando arrivi dal tipo puoi provare a convincerlo sfruttando il potenziamento oppure se fallisci o non ce l'hai puoi fare o una mini quest che ti assegna ( picchiare 2 tipi ) oppure dargli un cazzotto e prendertela ...a te la scelta
    Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp?

    cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...

    sono proprio abituato male, mi sa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #120
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sai mica quale delle tre garantisce il maggior numero di exp?

    cavolo, perchè accidenti non hanno fatto la guida strategica di sto gioco? Come si fa a giocare a un rpg senza guida strategica?...

    sono proprio abituato male, mi sa...
    mi dispiace non lo so comunque credo la quest in più dia un po' più exp visto che mettendo fuori combattimento senza ucciderli fai parecchi punti ...

    PS anche io sono abituato a non andare a caso infatti ogni tanto mi affido alle enciclopedie online per non perdermi nulla ( tipo oggetti unici che si possono trovare solo in alcuni momenti o roba simile )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •