Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 304
  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Su proprietà si può scegliere no?

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Credo (adesso non riesco a provare con Deus Ex perchè non ho il mio pc sottomano), che se tu imposti la lingua di Steam in inglese ti dovrebbe automaticamente mettere il gioco in inglese.
    Anche se potessi, credo che io ogni caso dovrai sorbettarti anche tutto il testo in inglese, dato che il file che contiene la lingua è unico.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Procedimento:


    Spoiler:




    Dopodichè si riavvia Steam ed il gioco è fatto

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    cvd, come avevo detto io

  5. #185
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Mi sa che ho quasi finito...
    Spoiler:
    sono tornato a hengsha per la seconda volta, e dopo aver salvato malik dall'attacco della belltower ho rintracciato il chip di sevchenko nel covo degli spazzini. Già che c'ero ho rimediato pure un bel fucilone laser e relative munizioni. Mi ispira assai, non vedo l'ora di provarlo...
    A parte questo ho completato le ultime due missioni secondarie, quella del dottor wing (ho provato a usare l'innesto acisa per convincere il tipo, ma non c'è stato verso. Allora ho attivato il typhoon e li ho ammazzati tutti con un colpo solo! ), e quella di darrow, entrambe piuttosto banali per la verità.

    Qualcuno mi sa dire cosa succede se vai alla clinica limb e ti fai installare il nuovo chip? Sta cosa mi puzza un pò devo dire, e non vorrei rimanere fregato verso la fine del gioco...

    a parte questo direi che sono sulla buona strada per quanto riguarda il potenziamento del personaggio. Ormai ho aquistato tutto quel che mi sembra utile per il mio stile di gioco, ho lasciato fuori solamente la vista a raggi x, l'hacking:fortifica (serve a niente se hai hacking mimetico al massimo), il potenziamento dell'occhio e del radar, nonchè il potenziamento della furtività che mi è inutile in quanto esser furtivi è piuttosto facile quando hai già l'invisibilità al massimo.

    Alla fine ho deciso di provare il typhoon e devo dire che è veramente bestiale! Butta giù persino i robot giganti con un colpo! Penso mi tornerà utile per la battaglia finale. Comunque ho avanzato 7 punti praxis e con quelli che otterrò da qui alla fine mi sa che resterà fuori veramente poco...forse alla fine non ce la farò a potenziare tutto solo per una manciata di punti praxis


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #186
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    è in inglese e non si capisce un tubo.. miseriaccia

  7. #187
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    finito oggi! che dire l'ho trovato veramente uno spettacolo!

    Spoiler:
    a fare la scelta alla fine ci avrò messo 20 minuti!

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Iniziato ieri notte, ora lo proseguo, purtroppo è solo in inglese, ma i sottotitoli aiutano e la voce di Jansen rassicura, per ora è al livello Deus Ex, forse è l'inizio ed è facile, ho scelto la tattica dalla distanza, le ambientazioni hanno diverse varianti che rendono l'esperienza molto piacevole, e tecnicamente(solo perché ho sentito in giro fosse carente) devo dire che è veramente notevole negli scenari, parlo comunque della versione 360, ha un'atmosfera eccezionale poi, soprattutto per il sonoro, l'uso dell'oro e del nero era dai tempi di Escape from butcher bay che non mi faceva sbavare così

  9. #189
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    apprezzo il titolo ma dai trailer mi aspettavo piu grafica e piu azione. passi la grafica perchè il gioco lo apprezzo lo stesso, ma le sparatorie non mi sembrano precise come in altri fps. mi piace scegliere l'approccio alla missione anche se l'ia non è delle migliori. il menù a blocchi mi da sui nervi, le missioni secondarie mi fanno cascare le palle, grafica tutto sommato gradevole (tranne nei video se son belli cubettosi), personaggi spigolosissimi, doppiaggio penoso ma ancora grazie che è in italiano, quindi noto com'è realizzato ma lo apprezzo lo stesso. personalmente avrei preferito fosse in terza persona per avere piu visuale sul campo anche quando non mi sto nascondendo, perchè il misto di visuali per me non ha molto senso. spero di poter potenziare il personaggio al massimo e godermelo un po' prima di finire il titolo. lo stealth mi intrippa... era da un po' che non approcciavo in questo modo! comunque è stato pompato piu di quello che in realtà è. ottimo titolo per carità ma l'hype non rispecchia quello che mi sono trovato tra le mani.

  10. #190
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    L'ho finito venerdì. Mi è piaciuto molto, il mix tra stealth/fps/rpg e riuscito alla perfezione direi. La cosa che mi è piaciuta di più è l'assoluta libertà di poter completare le missioni nel modo che si preferisce...volendo è possibile farsi l'intero gioco senza ammazzare nessuno (boss esclusi) e senza far scattare nemmeno un allarme. Più stealth di così si muore...
    Il lato negativo sono secondo me le battaglie con i boss, decisamente troppo, troppo facili. L'unico un pò impegnativo è il primo, in quanto sei all'inizio e hai pochi potenziamenti. Gli altri invece fanno ridere...il terzo è andato giù con due colpi di typhoon, quello finale con tre secondi di fucile laser! Mah!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •