Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Addio Facebook?

  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Quoto completamente. Jenny su facebook l'80% delle persone spettegolano, il 10% lo usa per "parlare" con gente lontana e l'altro 10% per discutere (?), quindi non puoi dire che è uguale ad un forum.
    Infatti...ho detto...più o meno! non ho detto che sono la stessa cosa...
    jenny56]
    eh? Una pagina bianca? Ma se ci sono un sacco di giochi e immagini! non capisco questo accanimento su facebook! Allora eliminiamo anche i forum! Che più o meno sono la stessa cosa! Rubano tempo alla vita reale... L'abuso fa male, è scontato...non l'uso...
    e poi...ho visto anche discussioni serie...di gente che faceva appelli perchè la condanna a morte di cittadini dei Paesi Arabi fosse tramutata in grazia! Non tutti sono imbecilli perditempo, lì....parlano anche di cose serie...da fuori non vedete niente...iscrivetevi e poi ne riparliamo...

  2. #42
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'avevo letto. ora come ora, se sparisce fb se ne va un quarto della mia vita
    Che tristezza....

  3. #43
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ..è facile che spari a zero...ma poi se non vi piace, non vi iscrivete...non vedo il problema...D
    L'idea di social network a me va bene e piace, come ho già detto lo uso frequentemente, solo che rimango nella mia "cerchia" di amici della realtà, FB in generale (parlando di pagine pubbliche) viene quasi sempre sfruttato male e l'utenta è abbastanza stupida/superficiale, non è il luogo migliore per avere conversazioni serie o impegnative..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    L'idea di social network a me va bene e piace, come ho già detto lo uso frequentemente, solo che rimango nella mia "cerchia" di amici della realtà, FB in generale (parlando di pagine pubbliche) viene quasi sempre sfruttato male e l'utenta è abbastanza stupida/superficiale, non è il luogo migliore per avere conversazioni serie o impegnative..
    Dipende con chi instauri la conversazione...se sono amici di infanzia di vecchia data...puoi fare discorsi seri...se sono utenti che si iscrivono solo per rimorchiare...(ma lo leggete il profilo? Ma cosa volete rimorchiare? )Io parlo per esperienza personale...basta eliminarli dalle amicizie e finisce lì! E l'uten(z)a stupida/superficiale la si trova dappertutto...non è una buona ragione per discriminare facebook! e poi... a me piacciono i giochi...ce ne sono tantissimi!

  5. #45
    Junior Member L'avatar di Porkys6
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La mia preoccupazione è che chi è marcio lì dentro faccia il bastardo con i dati delle persone, io ero rimasto che in FB se volevi uscirne potevi solo disattivare momentaneamente l'account
    be si i dati rimangono di proprietá di Zuckenberg, questo si sapeva...

  6. #46
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Dipende con chi instauri la conversazione...se sono amici di infanzia di vecchia data...puoi fare discorsi seri...se sono utenti che si iscrivono solo per rimorchiare...(ma lo leggete il profilo? Ma cosa volete rimorchiare? )Io parlo per esperienza personale...basta eliminarli dalle amicizie e finisce lì! E l'uten(z)a stupida/superficiale la si trova dappertutto...non è una buona ragione per discriminare facebook! e poi... a me piacciono i giochi...ce ne sono tantissimi!
    Io parlavo delle pagine pubbliche, gli sconosciuti manco li accetto se è per questo, ne li aggiungo perchè non è questo il modo in cui voglio usare FB
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #47
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque è una sciocchezza, gli hacker hanno trovato un vero e proprio tesoro con FB. Sarebbe come strappare il proprio biglietto vincente del superenalotto.
    Verissimo, infatti anche loro hanno la loro bella paginozza FB! lol

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Sapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...
    Credo che la scusa ufficiale sia perché le informazioni devono rimanere registrate in caso che servano alla polizia per eventuali indagini. Poi la verità è che siamo nell'era del Grande Fratello.

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Io lo "distruggerei" solo per questo, perchè molta gente passa 12 ore al giorno su fb a rincoglionirsi invece di uscire un po'.
    Mi hai tolto le parole di bocca.

    Tra l'altro buttare giù Facebook sarebbe un autogol tremendo, visto gli utenti/dipendenti che ha. Ora hanno qualcuno che li appoggia e qualcun'altro che li ignora, dopo avrebbero tutti contro.

  8. #48
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io parlavo delle pagine pubbliche, gli sconosciuti manco li accetto se è per questo, ne li aggiungo perchè non è questo il modo in cui voglio usare FB

    Ma io gli sconosciuti li aggiungo solo per il sottile piacere di eliminarli appena si dimostrano scortesi...o con grilli in testa che non mi aggradano... non sono una di quelle persone che si vantano di avere più di 300 amicizie...preferisco pochi ma buoni! ma per la maggior parte sono miei parenti...
    Emis~
    Io lo "distruggerei" solo per questo, perchè molta gente passa 12 ore al giorno
    come fai a dirlo? Ci sono le statistiche? E dove? Come in tutte le cose non bisogna generalizzare...si può abusare di qualsiasi cosa, mica solo di facebook!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •