Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Addio Facebook?

  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma non la avevano smentita questa storia?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    E' un giallo...secondo me...è solo un gruppo di mitomani: http://www.repubblica.it/tecnologia/...also-20273229/ spero tanto che li arrestino.... Ps.: una bella notizia per usa i giochi di fb: hanno attivato i Sims!
    Ultima modifica di jenny56; 22-08-2011 alle 22:46

  3. #13
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Comunque è una sciocchezza, gli hacker hanno trovato un vero e proprio tesoro con FB. Sarebbe come strappare il proprio biglietto vincente del superenalotto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Uffa, che noia 'sta moda di andare contro FB (et simila).
    Quoto, ignoratelo se vi sta tanto sulle balle...

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cooosa? La mia vita non sarà più la stessa... A parte gli scherzi...spero tanto che non sia vero, perchè per adesso è il social network che va per la maggiore ed è molto utile...non solo per comunicare con gli amici...ma tanta gente, ha ritrovato parenti e amici che non vedeva da tempo e quindi sarebbe uno strazio se venisse a mancare questo servizio utilissimo per la società....spero che sia solo una bufala come il fatto del terremoto a Roma o dei rettiliani e compagnia bella...e che i delinquenti vengano arrestati...se si azzardano a mandare in tilt questo sistema...
    Quelle erano previsioni di Pinco Pallino ergo michiate, se gli anonymous si impegnano so' cazzi

    Uso FB spesso e quindi dovrebbe dispiacermi, ma non è così visto che ce ne sono di migliori di social network, FB alla fine fa cagare, poco da personalizzare e ogni aggiornamento lo rende peggio. Inoltre non mi dispiacerebbe vedere gente che rende la chiusura di FB una catastrofe mondiale

    Comunque tutti emigrerebbero su Google+
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

    Uso FB spesso e quindi dovrebbe dispiacermi, Inoltre non mi dispiacerebbe vedere gente che rende la chiusura di FB una catastrofe mondiale

    Comunque tutti emigrerebbero su Google+
    sàdico!
    ecco...potrebbe essere una congiura del neonato Google (che non ci vedo un granchè... ) ai danni di Facebook o magari Berlusconi che vuol mettere il bavaglio alla libera informazione?comunque Google + (io direi -) non mi attira proprio...

  6. #16
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
    ahahaha e perché?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sàdico! .
    Non proprio. E' che mi scende il latte alle ginocchia quando vedo admin sulle pagine di FB implorare gli utenti per dei "mi piace" sui link, oppure altri che copiano link da altre pagine con annessi haters che li insultano, o ancora gente che va orgogliosa della sua pagina se piace a molti e si atteggia da Dio... Ma davvero? Manco li pagassero... Riderei di gusto vedendoli piangere dinnanzi al loro castello in aria che crolla inesorabile sotto l'attacco degli hacker e con un "puff" tutto che svanisce Ok, sono sadico

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Berlusconi che vuol mettere il bavaglio alla libera informazione?.
    La quantità di libera informazione (politica) che c'è su FB è risibile, anzi nulla rispetto alla quantità di minchiate che lo intasa.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 22-08-2011 alle 23:35
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
    non serve a niente, Davide, come dicono in questo link: nè cancellare l'account...è inutile: anche se lo fate, tutti i vostri dati restano raggiungibili". http://www.repubblica.it/tecnologia/...also-20273229/
    in ogni caso è una bufala...e Mark Zuckerberg veglia su Facebook...

  10. #20
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Sapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •