Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    li devi semplicemente mettere negli slot, se non ricordo male quelli dello zaino, non ricordo esattamente la configurazione dell'inventario ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    bah li ho messi lì tante di quelle volte che che abbiano avuto una funzione non ne sono proprio sicura e sai dirmi perchè ogni volta che torno indietro a prendere il premio non cè nulla??adesso non so se tu ci hai giocato e da quanto per poterti ricordare magari di più ma nel livello dove devo scortare kruklov avrei una sottomissione che è quella di recuperare un fucile per un pirla che era al bar, ma se vado dove mi segna la mappa non cè nulla e credimi che ci ho perso un bel pò a girare in tondo...

  3. #23
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    gli effetti degli artefatti non sono così sensibili in effetti, tanto che alcune volte trascuravo di usarli o sostituirli, a parte in alcune sezioni che se non erro troverai più avanti, dove ci sono davvero dei passaggi con evidente elettricità o radioattività che rischia di seccarti in pochi secondi, o molte sparatorie (sanguinamento). Per il resto è normale non aspettarsi effetti eclatanti, però che funzionano te ne accorgi, ad esempio, con quelli molto pesanti: quando li "indossi" vedrai che quando corri duri pochi secondi e ti viene subito il fiatone.
    Ad ogni modo, ad un certo punto ne avevo una quantità e ho deciso di scegliere solo quei 3-4 tipi più utili (devi decidere cosa preferisci sacrificare rispetto ai benefici ottenuti), e ho venduto/scambiato tutti gli altri, magari conservandone di alcuni 2 esemplari per sommare le sue caratteristiche.
    Sì, mi ricordo del "fucile di famiglia" perchè è proprio uno dei casi in cui anch'io non trovai nulla (se non erro la missione la prendi nella città dove vieni "accolto" dai cani..). Questa cosa dei premi mi è successa svariate volte e, salvo che non si tratti di bug, forse c'è probabilmente qualcosa che non abbiamo capito, vabbè, come probabilmente ti capiterà nel finale, che per ottenere determinate soluzioni ho scoperto solo di recente in giro per internet come si fa, mentre al tempo girai come un pirla per ore ed ore convinto che mi fosse sfuggito qualcosa alla vista ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #24
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok effettivamente questo gioco mi ha lasciata un pò perplessa perchè di per sè non è brutto però un sacco di cose che non funzionano,dalle cose che non trovi alle missioni che falliscono pur avendo ucciso tutti etc...io ieri l'ho finito,almeno diciamo così perchè a quanto pare i finali sono diversi.io sono andata dall'esauditore di desiseri(cazzata),mentre ho visto che invece di fare la strada per l'esauditore ci sono delle scalette che portano ad una porta per il laboratorio segreto,solo che serve un codice..allora volevo sapere questo codice esiste o è un altra delle sue bufale?anzi la porta del laboratorio sono due.l'altra la troviamo quando si arriva a Prypiat prima di salire la strada dove ti buttano giù i bidoni quelli rossi, che poi arriveresti alle antenne che si devono scollegare, ecco sulla sx cè un cecchino su una scalinata di ferro rotta,una volta ucciso ci si può arrivare e li la mappa ti segna "entra nel laboratorio", ovviamente non ho nessun codice...grazie

  5. #25
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    axxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    axxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???

    Katy mi fa piacere che ti piaccia il primo stalker però stai andando palesemente ot
    Ultima modifica di Pagan89; 15-09-2011 alle 12:40

  7. #27
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    giusto,
    katy magari andiamo quì :

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...recensione/p/4
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ultima notizia (sconcertante) è che Stalker 2 potrebbe avere il drm :O

    Ecco cosa ha detto Sergey Grigorovich di GSC:

    "Abbiamo avuto l'idea d'implementare i DRM come possibile soluzione antipirateria"

    "Alcuni contenuti del gioco saranno archiviati sui server e potranno essere scaricati andando avanti nel gioco. Stalker 2 caricherà informazioni di testo, codice e missioni attraverso questo tipo di connessione.

    Gli sviluppatori cercano di rassicurare i fan della saga:

    "Stiamo ancora cercando una soluzione che sia accettabile sia per GSC sia per la community!"

  9. #29
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    assurdo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    assurdo ..
    Quoto

    Altra notizia è che il nuovo motore grafico fatto apposta per STALKER 2 è pronto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •