Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
  1. #11

    Unhappy

    In che consiste il gioco?? Non ci ho mai giocato.

  2. #12
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    devi svolgere delle missioni tipo recuperare documenti aiutare i tuoi colleghi a difendersi dagli attacchi nemici etc..e ogni volta che finisci la missione correttamente ti compare questa scritta che dici missione completata torna indietro a prendere il premio...

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ora che me lo dici ricordo anch'io di aver trovato delle difficoltà di questo tipo. Non vorrei sbagliare, ma ho seri dubbi di essere mai riuscito a recuperare uno dei premi indicati in questo modo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
    In che consiste il gioco?? Non ci ho mai giocato.
    E' un ibrido fra sparatutto e gioco di ruolo: il gameplay è quello di uno sparatuttp (con armi, munizioni, coperture, medikit e così via) ma l'impostazione è da gioco di ruolo: missioni, libertà di movimento e d'approccio, finali multipli eccetera.
    In più S.T.A.L.K.E.R. è famoso per il grande supporto alle mod che spingono grafica e componente GDR agli estremi, con la possibilità di arruolarsi in fazioni, NPC intelligenti e realistici e altre cosucce del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    E' un ibrido fra sparatutto e gioco di ruolo: il gameplay è quello di uno sparatuttp (con armi, munizioni, coperture, medikit e così via) ma l'impostazione è da gioco di ruolo: missioni, libertà di movimento e d'approccio, finali multipli eccetera.
    In più S.T.A.L.K.E.R. è famoso per il grande supporto alle mod che spingono grafica e componente GDR agli estremi, con la possibilità di arruolarsi in fazioni, NPC intelligenti e realistici e altre cosucce del genere.
    sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:
    Si trovano nel cd allegato

  7. #17
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:
    Con il numero 162 di GMC in mano ti posso confermare la presenza dei seguenti mod:
    • 17 di Pikke, megamod che cambia quasi completamente il gioco rendendolo più difficile e più ricco.
    • Oblivion Lost, aggiunge fazioni dinamiche (come doveva essere il gioco nelle intenzioni iniziali degli sviluppatori).
    • Priboi Story Mod, Total Conversion: nuova trama, nuovo protagonista, "nuova" Zona ecc.
    • Hectrol Stalker Retexture Mod: rimpiazza molte texture del gioco, in particolare equipaggiamento e NPC.
    • Winter Mod, per un tocco invernale nella Zona
    • Acoustic Metal, per fare suonare agli stalker attorno al fuoco serale canzoni e brani Metal

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  8. #18
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    nel gioco si possono raccogliere dei pezzi luminescenti che dicono servono per le radiazione e quant altro ma avete capito come si usano?

  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ognuno di essi ha determinate caratteristiche, per cui devi usarli (metterli nell'inventario) in combinazione a seconda dei "poteri" che ti occorrono e dove devi andarti a cacciare (se ci sono parecchie radiazioni, se hai necessità di più capacità di guariginone dal sanguinamento, ecc ..). In effetti pero' sono abbastanza complicati da usare con efficacia e devi imparare di volta in volta a conoscerli, anche perchè spesso sono molto simili, o sono complementari o diminuiscono reciprocamente i propri effetti (alcuni magari aumentano la resistenza ma magari aumentano molto il peso, per cui ti affatichi subito nella corsa..). Ti conviene raccoglierli ogni volta che puoi, e magari vendere tutti quelli in eccesso che aumenti il gruzzolo.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok ma come si usano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •