Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dragon Ball Heroes

  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Dragon Ball Heroes

    Non so se c'è già una discussione a riguardo, comunque cosa ne pensate di questo arcade?
    http://dragonball.wikia.com/wiki/Dragon_Ball_Heroes
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #2

    Predefinito

    La solita cosa. Ero appassionato dei giochi di Dragon Ball, ma mi sono fermato dall'acquistarli. Dopo Infinite World (che come stile grafico è uguale a questo) mi son detto che, visto che i giochi di Dragon Ball non sarebbero cambiati più di tanto col passare degli anni, come PES del resto, era meglio fermarsi.
    I nuovi personaggi o sono delle copie di altri o sono trasformazioni di personaggi (tipo Bardack che si trasforma in Super Sayan).

    Cosa ne penso: se è un gioco online, va bene, se si dovrà comprare, non spenderò un euro.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Dargo 97
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Località
    Paese Del Fuoco
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il gioco sembra carino,anche se sembra una specie di copia di infinity world con personaggi nuovi

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    A differenza di Infinity World, però, qui si gioca usando delle carte
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Dargo 97
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Località
    Paese Del Fuoco
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ancora peggio...,c'è un gioco del DS di dragon ball in cui si usano le carte(mi sfugge il nome) ,e faceva schifo....

  6. #6

    Predefinito

    L'ultimo per DS con le carte, se non sbaglio, è stato Dragon Ball: Goku densetsu, una brutta imitazione di Dragon Ball Z: Super Gokuden che invece mi è piaciuto davvero tanto, anche se è un gioco un pò datato del Super Advance e per giocarci in lingua inglese devi scaricarti per forza la ROM.

    Comunque non ho ancora capito su che piattaforma è.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Dargo 97
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Località
    Paese Del Fuoco
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Sarà su Ps3 e Xbox,oramai fanno tutto li

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Non vedo perchè farsi tutti questi problemi in quanto:
    1° E' un gioco arcade (spero sappiate la differenza tra gioco arcade e gioco per consolle)
    2° E' esclusivamente per il mercato giapponese, quindi non lo vedrete mai in Italia.
    3° Trovo invece che sia abbastanza interessante il fatto di giocare con le carte, considerato il fatto che si gioca con carte reali e il sistema di gioco è molto innovativo.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •