Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215
  1. #21
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Toh, ho trovato questo:

    http://store.gazzetta.it/CIVIL-WAR-/...sAAAEokv5VUZfR

    Non ho capito se sia però l'intera saga o solo il primo volume. Se è così, come li trovo gli altri?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    [risata malefica]
    perfetto, adesso so come devo muovermi. volevo chiederlo pure io ma mi scordavo sempre
    Bene, ora sei in debito con me.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oh, non sapevo ci fosse lo store per le uscite vecchie. Se l'uscita 1 è Civil War e l'uscita 2 è un'altra cosa, cioè La morte di Capitan America, allora mi sa che è proprio tutta la saga in uno, infatti sono appunto raccolte e R-107 può appunto confermarlo dato che lui ha comprato Secret Invasion con Leggende Marvel.

    Se è così, approfittane subito dato che il prezzo è vantaggiosissimo

    Vedo pure la saga Diavolo Custode di Daredevil, cioè la saga che caratterizzò i primi 8 numeri della sua testata iniziata nel 98. Se non fosse che prima hai da recuperare gli event, te l'avrei consigliata, perchè ormai Diavolo Custode è un classico e merita tantissimo

    Da questo link hai una migliore visualizzazione delle uscite, ma forse questa pagina l'hai già vista
    Ultima modifica di Daredevil; 21-08-2011 alle 21:38

  3. #23
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ora il sito non è disponibile, ma probabilmente avrò già visto. Allora recupero Civil War da qui. Poi da quanto ho capito vedendo le varie Collection o i cofanetti Omnibus anche La morte di Capitan America c'entra qualcosa e sarebbe da leggere dopo, giusto?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #24
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Avviene praticamente subito dopo il finale di Civil War, anzi, diciamo pure che è quello il finale. Avviene praticamente in un numero specifico della testata di Capitain America, appunto in un tie-in, ma essendo solo questo troppo poco per farci una raccolta, avranno inserito altra roba annessa.

  5. #25
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Stanotte intorno all'1:00 avevo troppa voglia di fumetti così lo ho ordinato. Strano che stamattina però non l'abbiano spedito.
    Intanto rispolverando vecchi libri in casa ho trovato una Collezione di Ultimate Spiderman edita da La Repubblica e ho iniziato a leggerla.

    http://cgi.ebay.it/Classici-Repubbli...1#ht_500wt_922

    Certi disegni sono spettacolari. Roba da fermarsi ad ammirarli.
    Però c'è da dire che la Marvel nei titoli e nelle copertine non si riserva spoiler. "La morte di Capitan America" e il secondo volume di Civil War con Spidey senza maschera in copertina mi hanno lasciato di merda.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #26
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Stanotte intorno all'1:00 avevo troppa voglia di fumetti così lo ho ordinato. Strano che stamattina però non l'abbiano spedito.
    Intanto rispolverando vecchi libri in casa ho trovato una Collezione di Ultimate Spiderman edita da La Repubblica e ho iniziato a leggerla.

    http://cgi.ebay.it/Classici-Repubbli...1#ht_500wt_922

    Certi disegni sono spettacolari. Roba da fermarsi ad ammirarli.
    Però c'è da dire che la Marvel nei titoli e nelle copertine non si riserva spoiler. "La morte di Capitan America" e il secondo volume di Civil War con Spidey senza maschera in copertina mi hanno lasciato di merda.
    Lo spoiler lasciato intenzionalmente è un'astutissima mossa commerciale, fidati
    E in ogni caso la morte vale ben poco, tanto resuscitano sempre poco dopo

    Comunque appena c'hai di meglio in mano molla l'Ultimate, che per me è cacca
    Ultima modifica di Daredevil; 22-08-2011 alle 18:18

  7. #27
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Cos'ha l'Ultimate che non va? Comunque più che altro volevo concentrarmi su Iron Man e Capitan America.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per un purista come me un remake non ha senso, ancor di più considerato che l'universo normale, cioè il cosiddetto Terra-616 (ogni universo alternativo ha una propria denominazione, come l'Ultimate che è Terra-1610) è ancora in corso. Oltretutto molte serie ripartono da 1 proprio per facilitare i nuovi lettori, e l'Ultimate, nato proprio per questo, può anche non servire, anche considerato che si prende troppe "licenze poetiche".

  9. #29
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Licenze poetiche di che genere? Nell'introduzione era scritto che a livello di storia non cambiava una virgola.
    Più che altro sto notando che il film che fecero tempo fa è veramente osceno se confrontato al fumetto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No fidati, lascia stare gli ultimate, renditi conto che lo Spidey di quel mondo attuale è nero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •